Come non fare spegnere il Connect Nav+ quando si spegne il quadro

Er Caciara

Nuovo Alfista
22 Luglio 2008
12
0
1
Roma
Ciao a tutti, vorrei fare una domanda, sapete per caso se esiste la possibilita di non fare spegnere il connect nav quando si spegne il quadro della macchina e allo stesso tempo non farlo accendere quando si accende il quadro. vorrei poterlo fare funzionare indipendentemente dal quadro della macchina, io sapevo che questo si poteva fare sulle autoradio della pioneer mettendo insieme il filo giallo e il filo rosso delle alimentazioni.
Abbiamo questa possibilita anche noi?
Sapete per caso quali sono i fili e su quale connettore si trovano?
Grazie mille a tutti!

Grazi mille ragazzi alla fine mi adattero a questa cosa e lo lascio stare infatti ci sarebbero troppi problemi!
grazie a ìncora!

Io, per evitare la rottura di scatole di dover riaccendere ogni volta il connect quando fai brevi tragitti tipo consegne porta a porta, imposto una destinazione a caso tipo Bolzano e metto il nav in mute. Cosi' per venti minuti il connect non si spegne anche se spengo il motore e posso sentire il cd o la radio (quasi) come voglio. Il piu' delle volte (purtroppo non sempre) che accompagno la mia ragazza a fare shopping mentre io aspetto in macchina bastano.

Cerotto":1jsn4dfe ha detto:
Io, per evitare la rottura di scatole di dover riaccendere ogni volta il connect quando fai brevi tragitti tipo consegne porta a porta, imposto una destinazione a caso tipo Bolzano e metto il nav in mute. Cosi' per venti minuti il connect non si spegne anche se spengo il motore e posso sentire il cd o la radio (quasi) come voglio. Il piu' delle volte (purtroppo non sempre) che accompagno la mia ragazza a fare shopping mentre io aspetto in macchina bastano.

:asd) :asd) mi era venuto in mente anche a me di fare così, ma alla fine non l'ho mai fatto

L'unica maniera "sicura" è proprio quella di Cerotto... :sarcastic)

Scomda alle volte ma la uso anche io.. :D

Ma ora che ci penso... in alcune versioni si poteva disabilitare l'auto spegnimento.. COn la procedura per fare apparire la voce "Assistenza" si otteneva sotto "Assistenza" (scusate il ripetere di parole), un altra voce, che appunto comanda l'autospegnimento. C'era una discussione sul Forum una volta... :sgrat)