Come nasce un V12 Ferrari....

Zizzo":qx8olx3o ha detto:
Comunque ad un Signore di Alessandria il motore è durato qualche migliaio di km e poi l'ha abbandonato :cry:

Basta trattarlo male :ka)

da tempo circola in rete il video (inglese, mi pare di una vecchia edizione di Top Gear) di una 512M che va in giro a fare gummi gummi e poi... il motore fa "sbram" e si rompe in una nuvola di fumo bianco. (il commento era qualcosa in stile "anche i motori Ferrari sono delicati")
 
DriftSK":2fbvkr1h ha detto:
Zizzo":2fbvkr1h ha detto:
Comunque ad un Signore di Alessandria il motore è durato qualche migliaio di km e poi l'ha abbandonato :cry:

Basta trattarlo male :ka)

da tempo circola in rete il video (inglese, mi pare di una vecchia edizione di Top Gear) di una 512M che va in giro a fare gummi gummi e poi... il motore fa "sbram" e si rompe in una nuvola di fumo bianco. (il commento era qualcosa in stile "anche i motori Ferrari sono delicati")

Era una 456 GT, non una 512M...
 
Cavoli, bisogna andare veramente fieri di quest'azienda che tiene altissimo il prestigio del Made in Italy nel mondo, sia a livello commerciale che competitivo.


Chapeau.



:hail) :hail) :hail)
 
mr.burton":39utnk18 ha detto:
TwiNSparK88":39utnk18 ha detto:
Anche in Alfa li montano così :asd)

Soprattutto il meticoloso controllo qualità! :crepap)

Se si accende ed esce dallo stabilimento con le sue ruote va bene.
Se non si accende la caricano sulla bisarca e la portano in concessionaria a mano...sarà poi il proprietario a tentare di farsela mettere in ordine con gli interventi di garanzia :asd)

Si scherza... :OK)
 
Top