Come monto il Kenwood ddx-8027 doppio din suklla nasona?

ggallel

Nuovo Alfista
10 Settembre 2005
142
0
16
Catanzaro
Ragazzi, vorrei acquistare un impianto doppio din, il massimo sarebbe quello di togliere il cassettino porta oggetti e creare un vano due din per far integrare perfettamente lo stereo. Ho visto che qualcuno sul forum l'ha fatto ma ha creato artigianalmente la cornicetta. E' proprio necessario creare una cornicetta in legno (cosa che può riuscire male se non hai a disposizione un bravo falegname a portata di mano, oppure può andare bene la mascherina doppio din della blaupunkt per alfa 147 di cui avete anche accennato sul forum. Eventualemnte se qualcuno mi dice che la mascherina doppio din va bene, sapete dove potrei acquistarla via internet?
Grazie per l'aiuto.

ggallel":3mjpl752 ha detto:
oppure può andare bene la mascherina doppio din della blaupunkt per alfa 147 di cui avete anche accennato sul forum.
penso proprio di sì, ma credo che dovrai prenderla nei centri blaupunkt :(

si devi tagliare l'asticella che divide i due din e poi te ne ritrovi un grosso...infine monti il tutto....forse hai bisogno anche della staffa interna...

fabuloso82":3ct81eud ha detto:
si devi tagliare l'asticella che divide i due din e poi te ne ritrovi un grosso...infine monti il tutto....forse hai bisogno anche della staffa interna...

beh la staffa interna a danno in dotazione...

ma sono necessarie anche le staffe di sostegno, ossia il carrello che viene montato sul connect in modo da fissare lo stereo che altriemnti cadrebbe? Oppure no? Se si dove posso acquistare il carrello? Ho chiesto in concessionaria all'ufficio ricambi ma dicono che non esiste. Eppure ne ho sentito parlare qui sul forum di questo carrello di fissaggio. Ho capito male io forse?

mascherine doppio din

ciao raga le mascherine le trovate anche su e bay , le ho appena acquistate proprio per montare un doppio din con dvd,radio ,tv e ingresso per nav. :asd) :asd)

per quanto riguarda il montaggio, devo un attimo vedere appena smonto il tutto . :elio) :elio)

Ciao, mi puoi postare il link del venditore in modo che possa acquistarle pure io? Ma tu per caso ti riferisci a due mascherine separate che vendono alcuni rivenditori o quella originale blaupunkt ad incastro? Perchè quest'ultima io su ebay non l'ho trovata da nessuna parte! Facci sapere ok?

Ciao, mi puoi postare il link del venditore in modo che possa acquistarle pure io? Ma tu per caso ti riferisci a due mascherine separate che vendono alcuni rivenditori o quella originale blaupunkt ad incastro? Perchè quest'ultima io su ebay non l'ho trovata da nessuna parte! Facci sapere ok?

io le ho acquistate su e bay e sono originali blaupunkt . :nod)
il colore e' identico alla plancia originale ( quindi grigio argento). :OK)

o o mmm... mi sa che sono finite . :mecry2)
non le vedo piu' . erano nella sezione autoradio,monitor,navigatori
provo a cercare con calma e vi so dire . :confusbig) :confusbig)

panz72":1qo0d3s2 ha detto:
io le ho acquistate su e bay e sono originali blaupunkt . :nod)
il colore e' identico alla plancia originale ( quindi grigio argento). :OK)

o o mmm... mi sa che sono finite . :mecry2)
non le vedo piu' . erano nella sezione autoradio,monitor,navigatori
provo a cercare con calma e vi so dire . :confusbig) :confusbig)
che sorgente devi montare? io vorrei mettere uno skyway 4000

e' un'avatarsharp comprata su e-bay direttamente dalla fabbrica , tra l'altro il colore e' identico alla nostra consolle ( grigio argento) .
:asd)
ha anche l'entrata per il nav . che sto cercando inquanto utilizza entrata con rca anziche' rgb.
:help)
esteticamente e' stupenda ,comandabile totalmente con touch screen e telecomando.
:OK)