Salve, possiedo un alfa 147 1.9 da 120 cv versione blackline immatricolata a dicembre del 2008. Siccome il volante era privo dei comandi al volante per lo stereo, ho iniziato a montarli. Ho messo le coppie delle mostrine (quelle a sei tastini) collegate a loro volta al ferro di cavallo....e fin qui nessun problema! Il problema l'ho riscontrato quando sono andato a montare il contatto spiralato (ho acquistato quello delle versioni progression...) che a differenza di quello originale (già presente nel volante) non potevo montarlo perchè presenta tre piccoli "piedini di plastica" che non si adattano al volante perchè il contatto spiralato originale che ho smontato ne presenta invece solo due...Ho provato a chiedermi se dovevo modificare quello che ho acquistato ma non è possibile farlo!Eppure quando l'ho acquisto al centro ricambi "alfa" facendogli vedere il libretto dell'auto mi hanno dato quello che montano le versioni progression dicendomi che andava bene anche per le versioni blackline...Non vorrei aver fatto un acquisto "sbagliato" visto che ho letto che nella tabella dei codici dei pezzi di ricambio dell'alfa ce un altro tipo di contatto spiralato (che è quello che montano le versioni distintive...). In più vorrei sapere che cavi dovrei collegare dietro allo stereo (originale lettore cd) fino al volante affinchè tutto funzioni! Se c'è qualcuno che lo ha già fatto.....mi aiutasse per favore....(possibilmente con una guida che contenga le foto dei vari passaggi da seguire...).P.s. se potete spiegarmi (gentilmente) come si mettono le foto (dopo aver cliccato su "iMG" vi ringrazierei di cuore! Grazie