Come montare frecce laterali senza sbragare tutto

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Non so ancora usare il cerca....
mi sono spaventato dai risultati ottenuti, così ho aperto questo.

Non :sadomaso) :sadomaso)

Come da titolo... come si fa?

e come sempre

:grazie) :grazie)

il-teo-e-la-147":36akawmf ha detto:
Ma come, cade il mito delle frecce arancioni??????? :aeh) :aeh)

eh già.

Visto che la tendenza alle frecce arancione stava aumentando ho deciso di andare dall' altra parte....

e poi non sono le solite bianche, sono quelle col fondo cromato, che mi piacciono molto sul mio grigio sterling :love)

Mi permetto di dissentire da quanto scritto in FAQ, io le frecce le ho smontate senza usare nessun cacciavite :eek:hmamma) e solo l' idea di appoggiarlo alla carrozzeria mi fa rabbrividire.
Si puo' benissimo fare senza, lo so che e' dura spostare le frecce perche' non c'e' un appiglio valido per le dita, ma basta procurarsi 50 cm. di spago un po' spesso, annodarlo a formare un anello del diametro circa della vostra capoccia, con una mano lo si tiene in posizione intorno alla parte "sferoidale" della freccia in modo che non scivoli via, e con l' altra mano si tira forte indietro, stando attenti ad esercitare la forza in modo parallelo alla carrozzeria, non verso l' esterno.
Con un po' di pratica le frecce vengono via in un attimo e non si rischia di rigare la carrozzeria con il cacciavite. ;)

carloscrow":28ruwy8l ha detto:
Visto che la tendenza alle frecce arancione stava aumentando ho deciso di andare dall' altra parte....
e poi non sono le solite bianche, sono quelle col fondo cromato, che mi piacciono molto sul mio grigio sterling :love)

bella notizia allora ho fatto bene ad ordinare le helvetia crystal da 147nos, dato ke anche la mia e sterling