Ragazzi qualcuno di voi che ha montato questo benedetto filtro, sarebbe in grado di spiegarmi passo passo come fare? Ho cercato in varie discussioni, ma sono riuscito a trovare solo pareri sul suo funzionamento e qualcuno che in 2 righe spiega grosso modo come a fatto, ma nulla di dettagliato; per esempio, l'airbox va attaccato direttamente al debimetro per poi creare un tubo di gomma da attaccare al posto del trombone e posizionarlo nel modo migliore affinchè peschi aria fresca, oppure il tubo di gomma va attaccato al debimetro e poi nella parte posteriore dell'airbox in modo che si debba posizionare dove meglio prenda aria il trombone? in tal caso, l'airbox col trombone come andrebbe fissatto appena sotto il cofano per fargli prendere bene aria?
PS il preparatore mi ha detto che questi filtri con airbox dinamico sputtanano il debimetro, è vero?
Illuminatemi su tutto, vi prego datemi un guida dettagliata se possibile con foto perchè non so come fare :hail)
PS il preparatore mi ha detto che questi filtri con airbox dinamico sputtanano il debimetro, è vero?
Illuminatemi su tutto, vi prego datemi un guida dettagliata se possibile con foto perchè non so come fare :hail)