Come masterizzare in overburning con nero 7.0 premium?

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Ciao ragazzi ho bisogno necessariamente di masterizzare un cd con un file di 778Mb e vorrei farlo su un cd da 870Mb/99minuti...però quando nella sezione overburning di nero 7.0 premium aumento la capacità di overburning lui me la prende nel menù, ma all'atto pratico in scrittura mi butta fuori il cd perchè lo vede 712Mb.Come posso fare? :help) Grazie :OK)

LACCO79":gk43ctfr ha detto:
Ciao ragazzi ho bisogno necessariamente di masterizzare un cd con un file di 778Mb e vorrei farlo su un cd da 870Mb/99minuti...però quando nella sezione overburning di nero 7.0 premium aumento la capacità di overburning lui me la prende nel menù, ma all'atto pratico in scrittura mi butta fuori il cd perchè lo vede 712Mb.Come posso fare? :help) Grazie :OK)
verifica con DVDIdentifier il tipo di supporto, occhio poi a non confondere i MB con quelli "a milioni"

InterNik":mq97b1el ha detto:
LACCO79":mq97b1el ha detto:
verifica con DVDIdentifier il tipo di supporto, occhio poi a non confondere i MB con quelli "a milioni"

Scusami Internik non capisco DVDIdentifier mi dice che il formato non è supportato perchè legge i DVD il mio è un CD...

LACCO79":20oicp73 ha detto:
InterNik":20oicp73 ha detto:
LACCO79":20oicp73 ha detto:

Scusami Internik non capisco DVDIdentifier mi dice che il formato non è supportato perchè legge i DVD il mio è un CD...
NeroInfo tool

InterNik":2tf4bp3c ha detto:
LACCO79":2tf4bp3c ha detto:
InterNik":2tf4bp3c ha detto:
LACCO79":2tf4bp3c ha detto:

NeroInfo tool

Ok....mi dice blank CD-R layers 1 e tutto n/a...che faccio?

LACCO79":2rsvn0ka ha detto:
Ok....mi dice blank CD-R layers 1 e tutto n/a...che faccio?
E' possibile che il firmware del tuo masterizzatore non riconosca la durata del disco. In pratica ci sono dei media code block che descrivono il supporto (produttore, durata, tipo, velocità massima di scrittura) etc.etc. Magari hai dei CD così "strani" che il tuo masterizzatore (e di conseguenza Nero) non sa come gestire.

volendo si può patchare il firmware del masterizzatore (coi Nec lo faccio tutti i giorni)... ma non fai prima ad usare un DVD?

dovresti avere qualcosa tipo questo
discoom3.gif

Ok ti ringrazio, eventualmente provo ad aggiornare il firmware al masterizzatore! :OK) si certo che faccio prima ad usare un dvd ma si sa a me piace smanettare e sono cocciuto, se tiene 99 minuti lo deve masterizzare a 99 minuti! :asd) :OK)

LACCO79":jpmrs5d5 ha detto:
Ok ti ringrazio, eventualmente provo ad aggiornare il firmware al masterizzatore! :OK) si certo che faccio prima ad usare un dvd ma si sa a me piace smanettare e sono cocciuto, se tiene 99 minuti lo deve masterizzare a 99 minuti! :asd) :OK)
ahahahahha e chi l'ha detto che deve masterizzare 99 minuti?

Lo standard dice 74, tutto il resto è "grasso che cola" :OK)

InterNik":1k0ofl7v ha detto:
LACCO79":1k0ofl7v ha detto:
ahahahahha e chi l'ha detto che deve masterizzare 99 minuti?

Lo standard dice 74, tutto il resto è "grasso che cola" :OK)

Ok praticamente mi hanno fregato 1.5€....'stardi! :motz) :sarcastic) :sarcastic) aspettando il raggio blu ed i cd/dvd da 300Gb... :elio) hai idea di quando usciranno i cd da 30Gb della Toshiba ed i 50Gb della Sony masterizzabili con raggio blu? :elio)

LACCO79":28diof6w ha detto:
aspettando il raggio blu ed i cd/dvd da 300Gb... :elio) hai idea di quando usciranno i cd da 30Gb della Toshiba ed i 50Gb della Sony masterizzabili con raggio blu? :elio)
i supporti si possono già comprare, immagino per natale

InterNik":31gpp1zu ha detto:
LACCO79":31gpp1zu ha detto:
aspettando il raggio blu ed i cd/dvd da 300Gb... :elio) hai idea di quando usciranno i cd da 30Gb della Toshiba ed i 50Gb della Sony masterizzabili con raggio blu? :elio)
i supporti si possono già comprare, immagino per natale

Però a questo punto mancheranno le periferiche o esistono già masterizzatori a raggio blu? :sgrat)