come masterizzare aggiornamento?

giampy989

Nuovo Alfista
8 Maggio 2008
10
0
1
salve a tutti...volevo sapere come va masterizzata l'immagine dell'aggiornamento...devo fare un semplice "copia incolla" sul cd oppure devo usare nero e utilizzare l'opzione per masterizzare le immagini in modo che poi sul cd appaiono i singoli file scompattati?

xche con il semplice "copia incolla" il navi non me lo legge...boh

x chi non avesse capito io ho già l'immagine .nrg...ma non so se masterizzarla facendo solo copia incolla dell'img sul cd...oppure utilizzare nero...in modo che poi quando apriamo il cd...si vedono i vari file che l'immagine conteneva?

giampy989":3roobxz2 ha detto:
x chi non avesse capito io ho già l'immagine .nrg...ma non so se masterizzarla facendo solo copia incolla dell'img sul cd...oppure utilizzare nero...in modo che poi quando apriamo il cd...si vedono i vari file che l'immagine conteneva?

no no, con il "copia incolla" non funziona! il connect mica legge un file .nrg
devi masterizzarlo come "immagine" in modo che quando apri il cd vedi tutte le cartelle e i file

ciao

marcolino":1x14lnor ha detto:
giampy989":1x14lnor ha detto:

no no, con il "copia incolla" non funziona! il connect mica legge un file .nrg
devi masterizzarlo come "immagine" in modo che quando apri il cd vedi tutte le cartelle e i file

ciao

devi masterizzare con n3ro l'immagine nrg alla velocità più bassa che ti consente il tuo masterizzatore cd. :OK)

Ciao, è un' operazione semplicissima.....non devi fare altro che aprire Nero, file->apri e inserisci il file immagine .nrg. Masterizzalo alla verlocità + bassa possibile e il gioco è fatto...
Spero di esserti stato d' aiuto ciaooo e buona giornata!!!

ovcrosse":1ssb5k2k ha detto:
Ciao, è un' operazione semplicissima.....non devi fare altro che aprire Nero, file->apri e inserisci il file immagine .nrg. Masterizzalo alla verlocità + bassa possibile e il gioco è fatto...

e usando possibilmente cd di buona qualità :OK)

make1978":3nvg3usm ha detto:
ovcrosse":3nvg3usm ha detto:

e usando possibilmente cd di buona qualità :OK)

Verbatim su tutti....! :OK)