come la arrikkireste????????

dadoforpresident

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
7
0
1
Napoli
:asd) Salve, vorrei sapere cosa mettereste su di una 147 1.9da 150 Cv tra tutti gli optional disponibili???????????
:boxe) Senza badare a spese (adesso però non dite tutto!!!! :schok) )....
Io di sicuro vorrei mettere i cerki da 17" super sport!!!!!
Voi????
Per tutto ciò ke aggiungete mettetemi una motivazione valida per favor!!!! :ubriachi) :shine) :shine) :shine)

:147) :handclap) :handclap) :handclap)

sinceramente non deve avere tutti gli optional xk fa figo, ma devi mettere quelli che piano a te....di personalizzazioni ne hai a milioni, dal pack TI a quello che ti serve...non buttare soldi in cose che non userai mai...poi fai te! :OK)

impianto bose: si sente una bomba!! (ed è fico...)
caricatore cd: è comodo...
cerchi 17": fondamentali sia per l'estetica che per la tenuta...
pack TI: è strepitoso, non ci sono parole...
fari xeno: è un altro pianeta...
connect nav+: utilissimo e bello.
sedili in pelle: sono bellissimi e poi sulla nuova ci sono pure i fianchetti :love)

poi se vuoi sboroneggiare metti il tettuccio apribile...oggi ne ho vista una (sono rare...) ed è FICHISSIMA...!!!!!

Xeno, pack TI, radio MP3, comandi al volante e VDC se non son compresi visto che non mi ricordo più cosa hanno messo e cosa no.

mancio83":1yopcxwn ha detto:
sedili in pelle: sono bellissimi e poi sulla nuova ci sono pure i fianchetti :love)

poi se vuoi sboroneggiare metti il tettuccio apribile...oggi ne ho vista una (sono rare...) ed è FICHISSIMA...!!!!!

Così ti verrebbe a costare come una GTA :asd)

Personalmente aggiungerei i sensori di parcheggio perchè il mio garage è abbastanza stretto e ci vuole una particolare attenzione in manovra.
Mi sono pentito di non averli presi, ma se dovessi cambiare idea so che si possono montare aftermarket.

mancio83":22ifcxdn ha detto:

aggiungo sensori di parcheggio, volante+pomello cambio/freno a mano in pelle colore della selleria, almeno x la serie 0 ci sono sulla 1 non saprei :OK)

sicuramente i comandi al volante (utili e il volante senza non mi piace), l'assetto ( :love) ), il caricatore cd o idop pack (per avere a disposizione tanta musica), bluetooth (se hai il telefono con bt), spoiler, e i 17"

Io avevo pensato ad un nuovo optional.....Tappini per orecchie inseriti nel poggiatesta....cosi nn si sentono tutti i rumorini...e te la godi fino in fondo come merita!!!io ho il 47 da poco piu di un anno..e penso ke d'ora in poi acquistero solo Alfa!ciaoo

mai, mai e dico mai l'impianto bose!!

è veramente fetish!!

più avanti inizierai con un impiantino molto ma molto migliore!

io metterei gli interni in pelle, cerchi NON in lega (se possibile la scelta) per poi un acquisto per conto mio, (per es: OZ, TOORA, ecc..)
Oppure il Pack TI, con gli interni da sballo, il tettino e i cerchi, che potresti in seguito far brunire e inserire un distanziale Alfa Romeo da 0,5 e stuccarlo al mozzo x renderlo invisibile! :elio)
Il Connect, NO...con gli stessi soldi ti compri cose molto migliori (Pioneer AVX1R) il volante puoi prenderlo con i comandi, successivamente alla sorgente puoi comprare l'adattatore x la 147 e potrebbe risultarti comodo, tappetini e pedaliera della line a alfa. (Bi-zona d'obbligo!)

Spero che ti sia stato d'aiuto..... non prenderla come un rimprevero, io mi baso sulla mia esperienza, dopo due 147...

:OK)

Per il colore, dipende se dopo vuoi modificarla esteticamente....se decidessi di farlo, ti consiglio il Grigio Africa (non sò il nome dell'attuale grigio corrispondente) , il Rosso e il Nero met.

Ciao

moonlight.kiss":1urjep41 ha detto:
mancio83":1urjep41 ha detto:

aggiungo sensori di parcheggio, volante+pomello cambio/freno a mano in pelle colore della selleria, almeno x la serie 0 ci sono sulla 1 non saprei :OK)
quinndi se la pelle e rossa lo e pure il volante?mai visto :confusbig)