Salve, ho acquistato su ebay un antifurto di quelli adattabili a tutte le autovetture quindi senza connettori specifici per il body computer della 147.
Alcuni collegamenti della centrale antifurto come l'alimentazione, il segnale porte aperte e quelli per l'inibizione della partenza del motore li ho trovati, ma non riesco ad installare i seguenti contatti:
-lampeggio degli indicatori di direzione
-chiusura delle portiere
-rilevamento della velocità tachimetrica
-rilevamento della pressione sul pedale del freno
-apertura baule posteriore
Se qualcuno è in grado di aiutarmi vorrei che mi indicasse i connettori ed i relativi pin a cui collegare i fili.
Se qualcuno pensa che sarebbe meglio andare da un installare gli do pienamente ragione, ma siccome mi piace fare queste cose vorrei prima provare da solo.
Ciao!
Alcuni collegamenti della centrale antifurto come l'alimentazione, il segnale porte aperte e quelli per l'inibizione della partenza del motore li ho trovati, ma non riesco ad installare i seguenti contatti:
-lampeggio degli indicatori di direzione
-chiusura delle portiere
-rilevamento della velocità tachimetrica
-rilevamento della pressione sul pedale del freno
-apertura baule posteriore
Se qualcuno è in grado di aiutarmi vorrei che mi indicasse i connettori ed i relativi pin a cui collegare i fili.
Se qualcuno pensa che sarebbe meglio andare da un installare gli do pienamente ragione, ma siccome mi piace fare queste cose vorrei prima provare da solo.
Ciao!