Come incollare lo specchietto retrovisore interno

army78

Nuovo Alfista
16 Maggio 2008
83
0
6
prov.di caserta
Ciao ragazzi ho provato col cerca ma nn ho trovato niente,o nn so usarlo o nn c'è nulla in merito.In effetti ieri mentre pulivo internamente il parabrezza della mia nasona x sbaglio ho solo sfiorato e dico solo sfiorato lo spekkietto retrovisore ed eccolo ke salta via dal vetro.La cosa mi sembra abbastanza curiosa visto ke ho visto auto ke x tirar via lo spekkietto se ne veniva via il parabrezza.In effetti sarà colpa del carrozziere nn tanto in gamba da cui ho portato a sostituire l'intero parabrezza, xkè mi si aprì una crepa qualke mese fa.Dietro allo spekkietto e vicino al vetro in effetti nn ho trovato un goccio di colla ma sl una piastrina a cui è attaccato lo specchietto retrovisore.Adesso volevo kiedervi:si sostituisce quella piastrina senza aggiungere la colla o basta ke così come sta metto un pò di colla e lo attacco?Altra domanda:incollo solo la piastrina al vetro in modo ke nn c'è il peso dello spekkietto ma poi riesco a metterlo?Aspetto con ansia vostri suggerimenti in modo ke posso subito tentare di riattaccarlo.Ciao e grazie in anticipo. :grazie)