come incollare il bordo in alluminio del cambio

just_roberto1975

Nuovo Alfista
12 Agosto 2007
1,114
0
36
49
ragazzi mi si è scollata la parte sinistra della cornice in alluminio del cambio, del kit abbellimento palncia.

questa è la foto di come è attaccata e a me si è staccata la parte in alto a sinistra, diciamo un 3 cm
dscf0115a.jpg

come posso incollarlo, che colla posso usare, considerate che era attaccato con il biadesivo, però mi risulta difficile rimetterlo perchè si è alzata solo una piccola parte ed è più comoda la colla, ma che colla posso usare io ho comprato la pattex mille chiodi ma sembra tipo vinavil e me sembra una mezza sola.
a me serve solo qualche goccia e non voglio che si stacchi più quindi qualcosa di potente :)

aiutatemi

cocco88":10h6z1nr ha detto:
ciao... e provare con un po' di super attak? occhio però ke se poi lo vuoi togliere l'attak lascia il segno...

infatti mi sa che alla fine proverò con una goccia di super attack.

ma il nastro biadesivo 3m che viene usato in questi casi, quale è???? ce ne sono tanti in giro ma quello specifico, tipo ci sono le cover che si applicano sugli specchietti della peugeot e si incollano con il 3m, ma che marca è perchè tutti gli scotch sono 3m ed io vorrei quello specifico.

non saprei ma a me quei profili li mi hanno fatto troppo incaxxare! ne ho comprate di 4 marche diverse e non sono mai stati attaccati a dovere... alla fine ci ho rinunciato... sull vecchia stilo gli attaccai anche con la colla bicomponente saratoga... ma è un inutile sbattimento se sono solo pochi centimetri e la superficiè non è eccessivamente porosa superattak è la soluzione ideale... solo ke poi lo devi x forza lasciare... e se non funziona devi trovare qlks altro xke ormai hai rovinato il sotto...

prova con un po' di silicone! :OK) almeno se un giorno lo vuoi togliere, non lascia segni, ma allo stesso tempo è resistente!

ragazzi alla fine ho deciso di mettere l'attack e adesso chi lo muove più, sta lì fermo e guai se si stacca :nod)

grazie a tutti tanto a me piace così tanto che non voglio proprio staccarlo e qualcuno mi venisse a dire il contrario :D

just_roberto1975":194fp7vx ha detto:
ragazzi alla fine ho deciso di mettere l'attack e adesso chi lo muove più, sta lì fermo e guai se si stacca :nod)

grazie a tutti tanto a me piace così tanto che non voglio proprio staccarlo e qualcuno mi venisse a dire il contrario :D

ero io tirartela! :asd) :asd) :asd)

volevo che ti si staccasse in continuazione a tal punto da stufarti e lo vendevi a me! :asd)