Come incollare al vetro il porta assicurazione?

alexone85":2yv6nr9r ha detto:
Diurno":2yv6nr9r ha detto:
ma ti do io l'adesivo trasparente della 3M :OK)
ma dai sei un amore... e pretagliato o e una striscia intera e io la taglio a cerchietti?
te guarda :nuovi010) 2 strisce ti bastano :OK)

foto010ns2.jpg

Diurno":2yz5g8xj ha detto:
alexone85":2yz5g8xj ha detto:
Diurno":2yz5g8xj ha detto:
ma ti do io l'adesivo trasparente della 3M :OK)
ma dai sei un amore... e pretagliato o e una striscia intera e io la taglio a cerchietti?
te guarda :nuovi010) 2 strisce ti bastano :OK)

foto010ns2.jpg
si si mi bastano... :D
ps mi hanno tolto il gs alpignano... quindi li da te non passo piu... :mecry)
se me le spedisci ti faccio una ricaric da 3 o + euro sulla postepay x valore adesivi e valore francobollo. ;)
non farmi fare 40km x venire in giro xke spendo piu di benzina :sedia) :crepap)

alexone85":2wjjovz6 ha detto:
se me le spedisci ti faccio una ricaric da 3 o + euro sulla postepay x valore adesivi e valore francobollo. ;)
azz addiritura spedirtele, non te le spedisco così ti costringo a venire ad una gelatat del PVC :devil)

Diurno":sf5wcng0 ha detto:
alexone85":sf5wcng0 ha detto:
azz addiritura spedirtele, non te le spedisco così ti costringo a venire ad una gelatat del PVC :devil)
alpignano e ancora piu distante... povero il mio serbatoio :mecry)

alexone85":dzpap6cb ha detto:
Diurno":dzpap6cb ha detto:
alexone85":dzpap6cb ha detto:
alpignano e ancora piu distante... povero il mio serbatoio :mecry)
dai vediamo, al max una sera passo io :nod)

ma io creco che nei brico lo trovi..... o in alcuni ferramenta ben forniti...
o addirittura io userei delle goccioline di colla a caldo applicate sopra le viti del porta assicurazione... un pò si notano ma in mancanza d'altro... basta metterne poco... :elio)

ANDREA147NERA":1abpnneq ha detto:
o addirittura io userei delle goccioline di colla a caldo applicate sopra le viti del porta assicurazione... un pò si notano ma in mancanza d'altro... basta metterne poco... :elio)

:nono) poi quando lo stacchi se ne viene un pezzo di vetro... :nono) :nono)

adesivi 3m :nod)

beh raga, forse va bene il bioadesivo, solo trovarlo sul bianco e non sul giallo sporco tipo quello che ho a casa...

taglio dei quadratini e ne metto 4 o 5... sperano ke si appiccichino bene...

PS. in basso a destra ho marca modello vetro e anno, se non c era potevo mettere il porta assicurazione proprio in quell angolo... voi lo avete li, magari un po piu spostato appunto xke ce il logo del vetro?

mancio83":hucrrwcx ha detto:
ANDREA147NERA":hucrrwcx ha detto:

:nono) poi quando lo stacchi se ne viene un pezzo di vetro... :nono) :nono)

adesivi 3m :nod)

e invece no ragazzo mio.... la colla a caldo basta scaldarla un pochino e si toglie... anzi ti dirò di più potrebbe anche sciogliersi sotto il sole d'estate quindi con poco lo togli

alexone85":29yaotck ha detto:
beh raga, forse va bene il bioadesivo, solo trovarlo sul bianco e non sul giallo sporco tipo quello che ho a casa...
PS. in basso a destra ho marca modello vetro e anno, se non c era potevo mettere il porta assicurazione proprio in quell angolo... voi lo avete li, magari un po piu spostato appunto xke ce il logo del vetro?
quello che ti do io è bello trasparente e con 2 quadratini ti incolli tutto :devil)

Diurno":230hrsy2 ha detto:
alexone85":230hrsy2 ha detto:
quello che ti do io è bello trasparente e con 2 quadratini ti incolli tutto :devil)
interessante... allora li attendo...