ciao circa un annetto fà ho acqsuistato un Pc assemblato in un negozio di computer (non un iper mercato o centrocommerciale ad esempio Mediaworld,euronics etc,etc) dopo circa poche settimane la scheda madre non ha funzionato a dovere , ho riportato il PC nel negozio e il negoziante ha spedito la scheda madre alla casa madre in questo caso ASUS.Io chiaramente sono rimasto senza la scheda madre,ho chiesto al negoziante se poteva mettermi una piastra per il momento al posto della mia,lui mi ha messo una piastra chiaramente molto inferiore della mia sia come prestazioni sia come prezzo di listinra è passato un anno e la mia piastra è arrivata...il problema è che dat che ho litigato con il venditore lui mi ha detto che vuole assolutamente la sua scheda madre indietro prima di ridarmi la mia e mi ha ulteriormente detto che lui non era tenuto assolutmente ad avermi dato la scheda madre che mi ha dato, e che se quella che è appena arrivata non dovesse funzionare nuovamente in modo corretto lui non fà più niente sono io che con un avvocato mi devo far sentire con la ASUS.
LA MIA DOMANDA E':
era buona norma pretendere dal negoziante una piastra NUOVA uguale a quella che ho chiesto io?
oppure in questi casi l'acquirente come è successo a me deve aspettare la sua scheda per un anno?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE ! :OK)
LA MIA DOMANDA E':
era buona norma pretendere dal negoziante una piastra NUOVA uguale a quella che ho chiesto io?
oppure in questi casi l'acquirente come è successo a me deve aspettare la sua scheda per un anno?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE ! :OK)