Come funziona con la garanzia in questo caso?

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Ragazzi devo vendere una PSP in piu :asd) , e ho un problema: è ancora in garanzia, ma nello scontrino risultano tanti e tanti €, perchè insieme alla PSP sono stati acquistati degli elettrodomestici, quindi non posso consegnare quello scontrino; in questi casi come si fa? L'acquirente che si ritroverà la mia PSP ancora in garanzia, se dovesse portarla in assistenza, come fa a dimostrare che è ancora in garanzia?

Grazie

DevilBoss86":21q4hgau ha detto:
lo scontrino può essere di 1 euro o di 10000 vale sempre come garanzia

E come fa il centro assistenza a verificare che in quei 1000€ per esempio, ci siano i 150€ dell'acquisto della PSP?

beh lo scontrino sicuramente è dettagliato... poi basta la fotocopia!...

anche a me si era rotto il cellulare, un mio amico che l'aveva appena preso mi ha imprestato lo scontrino e me lo sono fatto riparare in garanzia :asd)

esatto..anche io portai il v3 al centro assistenza con lo scontrino dove c'erano anche i congelatore e la tv lcd...ed erano veramente tanti €...ma non fecero storie...

Massimo230":322dxnuc ha detto:
beh lo scontrino sicuramente è dettagliato... poi basta la fotocopia!...

anche a me si era rotto il cellulare, un mio amico che l'aveva appena preso mi ha imprestato lo scontrino e me lo sono fatto riparare in garanzia :asd)

Ah quindi tu sei riuscito a farti riparare in garanzia il tuo cell che era fuori garanzia? :?: :?: E non controllano niente loro, se in effetti in quel negozio è stato venduto quel giorno il tuo cell , cioè quel modello proprio?

Il problema comunque è che mi pare che sullo scontrino non ci siano i pezzi dettagliati prezzo per prezzo, ma il totale. Vale lo stesso?

DevilBoss86":322dxnuc ha detto:
fa fede lo scontrino stesso!

Io portai in assistenza una motosega solo che sullo scontrino ci stavano altri 1000 articoli, mica han fatto problemi...

Quindi posso dare la fotocopia dello scontrino con piu merce all'acquirente della PSP?

alfa147":322dxnuc ha detto:
esatto..anche io portai il v3 al centro assistenza con lo scontrino dove c'erano anche i congelatore e la tv lcd...ed erano veramente tanti €...ma non fecero storie...

:OK) :OK) :OK)