come fare l'allargamento?

Il Barbiere 147

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2008
1,071
0
36
37
Suzzara
Ciao ragazzi a causa di un incidente con la :147) ho dovuto cambiare fianchetti e paraurti anteriori, anzichè rimontare quelli originali (ho la serie 0) ho fatto montare quelli originali GTA (quindi allargati).
volevo sapere se qualcuno conosce un modo per allargare anche i fianchetti posteriori senza sostituirli (ossia senza tagliare quelli attuali e risaldare i GTA)?

Grazie in anticipo a tutti
:grazie)

Il Barbiere 147":107ll7kb ha detto:
Ciao ragazzi a causa di un incidente con la :147) ho dovuto cambiare fianchetti e paraurti anteriori, anzichè rimontare quelli originali (ho la serie 0) ho fatto montare quelli originali GTA (quindi allargati).
volevo sapere se qualcuno conosce un modo per allargare anche i fianchetti posteriori senza sostituirli (ossia senza tagliare quelli attuali e risaldare i GTA)?

Grazie in anticipo a tutti
:grazie)
ma che sappia io i carrozzieri riescono a tirarli fuori di un paio di centimentri senza saldare e aggiungere :nod)

cmq ci terrei a dirti una cosa... non esagerare con l'allargamento non tanto per il fatto che si nota, anche perchè la 147 ha delle belle muscolature quindi passa diciamo inosservata all'okkio di chi non è appassionato di auto, ma più che altro per il fatto che poi i cerchi sembrano troppo affossati e l'impatto estetico è bruttino ;)

Diciamo che dopo l'allargamento necessita un canale 8J almeno che non lo hai già

Quoto devilboss e dopo anche un basso et.
Per far tornare dietro come la gta io farei tirare un po' i tuoi passaruota e poi stucco. Saldarci sopra un altra lamiera dopo impone cmq molta resinatura quindi uscirebbe tanto