Come far risaltare il satinato sull'argento Alfa?

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
39
Eh già come da titolo il satinato di scudo e calotte Black Line sulla 147 argento Alfa risultano molto poco, non saprei cosa fare avete qualche consiglio? Le calotte potrebbero andare nero lucido o cromate che dite? Per lo scudo invece non saprei, il cromato non mi garba moltissimo...

immagine884mx9.jpg

Pensavo proprio così, qualcuno avrebbe foto di una BL con calotte nere lucide? Immagino della prima serie che non sia questa foto presa da internet però...

147blackline.jpg

Fulvioz":xe7j5huj ha detto:
Vespa 2":xe7j5huj ha detto:
Si, anch'io andrei di calotte nere!! :OK)

Ma tu non le volevi fare cromate? Più fatto nulla? :baby)

Si..
Cromate sarebbero il massimo..
Ma non riesco a farle, nessuna carrozzeria o azienda di cromature nella mia zona le fa..
E poi la mia non è una BL..
Per cui, per me, sulla BL Argento Alfa stanno meglio le nere!! :OK)

Vespa 2":1zgqpfd2 ha detto:
Fulvioz":1zgqpfd2 ha detto:
Vespa 2":1zgqpfd2 ha detto:
Si, anch'io andrei di calotte nere!! :OK)

Ma tu non le volevi fare cromate? Più fatto nulla? :baby)

Si..
Cromate sarebbero il massimo..
Ma non riesco a farle, nessuna carrozzeria o azienda di cromature nella mia zona le fa..
E poi la mia non è una BL..
Per cui, per me, sulla BL Argento Alfa stanno meglio le nere!! :OK)

Azz peccato ma se riesci a farle manda foto, oppure ne hai già qualcuna? Per le nere prima voglio vederle su una BL prima serie come stanno... :OK)

Le foto delle calotte cromate su una nasona Argento Alfa le vedi nel topic "Look estivo" nella sezione "Estetica" aperto da Julian Ross.. :OK)

Vespa 2":10zqhlv9 ha detto:
Le foto delle calotte cromate su una nasona Argento Alfa le vedi nel topic "Look estivo" nella sezione "Estetica" aperto da Julian Ross.. :OK)

Grazie, corro!!! :nod)