come faccio a risalire al codice del navigatore nn avendecelo?

miky147

Nuovo Alfista
17 Maggio 2006
45
0
6
salve ragazzi come avete capito o un problemone..praticamente avevo aquistato un connect tempo fa su ebay ed era senza codici ma n nci avevo fatto tanto caso,,ora che lo montato sulla macchina mi richiede il codice che nn o e nn so a chi domandarlo anche perche ki me la venduto laveva preso da uno spscia carrozze e quindi la macchina e stata demolita quindi nn posso avere nemmeno il numero di telaio dell auto..come posso fare per sto cavolo di codice?ci sono programmi per poter risalire ad esso'?o fare qualche reset con qualche cd in modo che nn mi chieda il codice o che magari ne possa mettere uno io come origine..vi prego aiutatemi
 
Smontalo ed annota il seriale. Poi vai in conce e pagandop credo 25/30 € dovrebbero ridarti un nuovo codice. Chiaramente se il connect é di provenienza illecita, che tu sia coinvolto o meno passano la cosa in mano alle FF.OO e ti becchi una denuncia per ricettazione. Altri sistemi non c'interessano... ;)
 
quale seriale dove sta allinterno?con i codici che ci sono allesterno del connct nn ci si puo fare nulla?visto che ce anche il codice imei..ma poi io o chiamato in concessionaria e mi anno detto che nn si puo fare nulla al massimo si puo scodificare se ci si riesce..cosa cavolo devo fare??
 
miky147":muyj1v09 ha detto:
quale seriale dove sta allinterno?con i codici che ci sono allesterno del connct nn ci si puo fare nulla?visto che ce anche il codice imei..ma poi io o chiamato in concessionaria e mi anno detto che nn si puo fare nulla al massimo si puo scodificare se ci si riesce..cosa cavolo devo fare??
il codice è parte del bios del conect: non puol nè cancellarlo ne modificarlo. il seriale si trova vicino l'IMEI
 
grazie del tuo interesse ma sono riuscito a risalire direttamente al codice originale senza sbloccarlo..grazie ancora :OK) :OK)
 
miky147":295y1pb4 ha detto:
grazie del tuo interesse ma sono riuscito a risalire direttamente al codice originale senza sbloccarlo..grazie ancora :OK) :OK)

Come hai fatto?Quello che ho montato io non mi ha mai chiesto nessun codice,funziona tutto bene,l'unica cosa non riesco a farlo entrare in funzione all'accensione della chiave,saluti.
 
tramite un elettrauto e facendo migliai di combinazioni partendo da 0000 poi 0001 sempre cosi fino a risalire alla combinazione,,il tuo nn te lo kiede perke n ne collegato alla rete can cioe non lavora col bodi komputers e di sicuro si spegnera ogni 20 minuti nn si accende quando metti in moto e nn ti funzionano ne trib e temperature e orario vero??
 
miky147":28sqj0lr ha detto:
tramite un elettrauto e facendo migliai di combinazioni partendo da 0000 poi 0001 sempre cosi fino a risalire alla combinazione,,il tuo nn te lo kiede perke n ne collegato alla rete can cioe non lavora col bodi komputers e di sicuro si spegnera ogni 20 minuti nn si accende quando metti in moto e nn ti funzionano ne trib e temperature e orario vero??

Giusto tutto perfetto,come devo risolvere questo problema?Inoltre non volendo fare tutto il cablaggio per l'antenna sul tetto,che cosa mi consiglieresti?Grazie saluti.
 
per il problema te l odetto lo devi far scodificare o fare il lavoro che dico io..kmq o visto su ebay che ci sono annunci di sto genere per risolver il tup problema..per le antenne io o montato quelle originali e funzionano alla grande ovviamente passandole sul tetto ect per le altre nn originali nn so se funzionerebbero ugualmente bene,,ma kmq in tanti li montano e so che vanno,,
 
Top