ciao ragazzi io devo proteggere delle cartelle da pasword e mi chiedevo come potevo fare ma su windows non ci riesco proprio mi sa che ci vuole qualche programma specifico qualcuno di voi sa come posso fare??????
BLACK LINE":tik06kbq ha detto:ma questo mi sembra che è a pagamento???
non c'è qualcosa facile da installare e gratuito??
BLACK LINE":1jwo66u2 ha detto:ho un vago ricordo???
mi sbaglio????
è una merda :asd)tommy82_82":17i1ukp8 ha detto:BLACK LINE":17i1ukp8 ha detto:ho un vago ricordo???
mi sbaglio????
Si ti sbagli. Ha un periodo di prova illimitato= è gratis. Scaricalo e prova.
??? funziona ed è gratis (oltre che presente su Linux :asd) )tommy82_82":2ven3i7q ha detto:E' sembre un 448 Blowfish ed è più difficile da usare.
zazzu":2oph4ej7 ha detto:raga, questi programmi sono tutti del tipo che ti creano un'altro file\cartella crittati, utili + che altro se vuoi spedirli avendo la sicurezza che solo chi ha la chiave possa aprirli...
un programma che invece metta semplicemente una password ad una cartella non c'è?!!?
cioè, su una comunissima cartella, quando ci clicco 2 volte per aprirla mi chieda una password, io la inserisco e la cartella si apre, senza crittazioni o simili!!!
nozazzu":1xbvi8xr ha detto:raga, questi programmi sono tutti del tipo che ti creano un'altro file\cartella crittati, utili + che altro se vuoi spedirli avendo la sicurezza che solo chi ha la chiave possa aprirli...
un programma che invece metta semplicemente una password ad una cartella non c'è?!!?
cioè, su una comunissima cartella, quando ci clicco 2 volte per aprirla mi chieda una password, io la inserisco e la cartella si apre, senza crittazioni o simili!!!
InterNik":3987xo7x ha detto:nozazzu":3987xo7x ha detto:raga, questi programmi sono tutti del tipo che ti creano un'altro file\cartella crittati, utili + che altro se vuoi spedirli avendo la sicurezza che solo chi ha la chiave possa aprirli...
potrebbe farlo con facilità microcozz.zazzu":19knuwsl ha detto:InterNik":19knuwsl ha detto:nozazzu":19knuwsl ha detto:raga, questi programmi sono tutti del tipo che ti creano un'altro file\cartella crittati, utili + che altro se vuoi spedirli avendo la sicurezza che solo chi ha la chiave possa aprirli...
azz, strano, perchè sarebbe comodissimo...
è così impossibile da realizzare o semplicemente a nessuno è venuto in mente di realizzarlo?!?!!?
zazzu":2s1k8317 ha detto:raga, questi programmi sono tutti del tipo che ti creano un'altro file\cartella crittati, utili + che altro se vuoi spedirli avendo la sicurezza che solo chi ha la chiave possa aprirli...
Ahem... non è affatto assolutamente invisibile e/o protetta, però per un niubbo probabilmente va benissimo :nod)Qix":3lwvgqpu ha detto:zazzu":3lwvgqpu ha detto:raga, questi programmi sono tutti del tipo che ti creano un'altro file\cartella crittati, utili + che altro se vuoi spedirli avendo la sicurezza che solo chi ha la chiave possa aprirli...
Lock Folder XP, ti mette la password oppure ti rende la cartella assolutamente invisibile, pero' è shareware
zazzu":3n0h2tbj ha detto: