vorrei sapere se c'è qualcuno che mi sappia dire come devo fare per far passare dei cavi dall'abitacolo,quindi dall'interno,verso l'eserno...e poi dalla batteria al cofano(ma penso che la risposta sia presente gia nella prima)
grazie
per vostra curiosità vi dirò che macchina ho...
147 1.9 mjet 140 cv exclusive prima serie con allestimento sportivo(la cosa strana che era a edizione limitata e che non lo sapevo...infatti presenta "modifiche" che stanno come via di mezzo tra la gta e la "classica"!!)
connect+;freccie gta(come da parentesi);gemme posteriori fumè(originali alfa!)fari allo xeno....sempre dell'alfa...
non so nemmeno io che modello sia in realta...se qualcuno di voi sa qualcosa...
dietro c'è scritto....147mjet ti con scritta subito sotto in una stecchetta cromata...e dall'altra niente al contrario di quelle normali...
grazie
per vostra curiosità vi dirò che macchina ho...
147 1.9 mjet 140 cv exclusive prima serie con allestimento sportivo(la cosa strana che era a edizione limitata e che non lo sapevo...infatti presenta "modifiche" che stanno come via di mezzo tra la gta e la "classica"!!)
connect+;freccie gta(come da parentesi);gemme posteriori fumè(originali alfa!)fari allo xeno....sempre dell'alfa...
non so nemmeno io che modello sia in realta...se qualcuno di voi sa qualcosa...
dietro c'è scritto....147mjet ti con scritta subito sotto in una stecchetta cromata...e dall'altra niente al contrario di quelle normali...