Come eliminare gli odori cattivi.

dottor house

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
502
0
16
49
L' Aquila e Lido di Ostia (RM)
Ragazzi auitatemi, l'altro giorno sono partito per andare a lavorare e con me ho portato la cena gentilmente preparata da mia madre, un bel polpettone con patate al forno, l'unico problema è che all'arrivo apro il bagagliaio e noto che il sacco che conteneva la cena era bucato con tutto l'olio che colava sulla moquette, ho cercato al momento di dare una pulita ma ero in ritardo dovevo andare al lavoro.
L'indomani apro il bagagliaio per dare una pulita, si sente una puzza disgustosamente disgustevole, ho pulito con dell'acqua e sapone, ho spruzzato il freebeze, arbe magic e lasciato asciugare, ma la puzza persiste! A I U T A T E M I come posso fare.
P.S. Si sente anche nell'abitacolo, Help me :hail) :hail)

so ke nn è molto inerente ma io ho scovato lo ionizzatore della lampa si infila nell'accendi sigari e ti elimina tutti gli odori sia profumo che puzza!! è pazzesco sembra di entrare in una stanza asettica odore neutro nell'abitacolo!! e poi ha un led azzurro ke fa anche bello da vedere

qualcuno lo usa??

HouseBoy":1jyj8tbh ha detto:
o ionizzatore della lampa si infila nell'accendi sigari e ti elimina tutti gli odori sia profumo che puzza!!

Potresti postare qualche informazione aggiuntiva? Sono molto interessato, visto che la mia morosa è noiosa all'inverosimile per odori in macchina!

baldisse":kau69461 ha detto:
HouseBoy":kau69461 ha detto:
o ionizzatore della lampa si infila nell'accendi sigari e ti elimina tutti gli odori sia profumo che puzza!!

Potresti postare qualche informazione aggiuntiva? Sono molto interessato, visto che la mia morosa è noiosa all'inverosimile per odori in macchina!
Magari anche una fotina dell'articolo se non ti scoccia :elio)

HouseBoy":ci0oalf6 ha detto:
so ke nn è molto inerente ma io ho scovato lo ionizzatore della lampa si infila nell'accendi sigari e ti elimina tutti gli odori sia profumo che puzza!! è pazzesco sembra di entrare in una stanza asettica odore neutro nell'abitacolo!! e poi ha un led azzurro ke fa anche bello da vedere

qualcuno lo usa??

Che storia..Non ne avevo mai sentito parlare!

dottor house":2lpynnb6 ha detto:
Non ce l'ho il vaporetto, pero' non è male come idea, non ci avevo pensato grazie.

fai un salto in un autolavaggio con quelle macchine lavainterni a gettoni self service. Una specie di aspirapolvere che spruzza acqua e la aspira.

Hai provato a versarci un bel vinello rosso come accompagnamento.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

A parte gli scherzi, il metodo + efficace è quello del vaporetto..E del buon profumo per qualche mese!! :OK)

Vespa 2":1dzdmgbc ha detto:
Hai provato a versarci un bel vinello rosso come accompagnamento.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

A parte gli scherzi, il metodo + efficace è quello del vaporetto..E del buon profumo per qualche mese!! :OK)

Si vede che sei un buon Emiliano!!!

Vaporetto, vaporetto e vaporetto...a 5000 gradi centigradi!!! :asd)

:sbav) ...mannagia del polpettone...era buono almeno :sgrat)

IVAN":31th79cl ha detto:
Vaporetto, vaporetto e vaporetto...a 5000 gradi centigradi!!! :asd)

:sbav) ...mannagia del polpettone...era buono almeno :sgrat)
Cosi dopo un po si ritrova a pulire l'asfalto :asd)

Vespa 2":11ixb599 ha detto:
tommy82_82":11ixb599 ha detto:
baldisse":11ixb599 ha detto:
tommy82_82":11ixb599 ha detto:
Si vede che sei un buon Emiliano!!!

In quanto a vino buono anche in Romagna non si cherza... "Romagna e Sangiovese... sei sempre nel mio cuore..."... :ubriachi)

Emiliani o romagnoli..siamo tutti della stesa pasta!

Concordo!! :fluffle)

Anche me :spin)