Come e dove fissare crossover dedicati

Io li ho messi sotto il bauletto portaoggetti destro...per capirci sopra i piedi del passeggero..se li metti dentro la cartella della portiera fai fatica a tararli...

Con cosa hai completato il due vie anteriore? Il woofer lo conosco :cool:, per le alte frequenze che tw hai preso?

Ah un consiglio: non montarli nelle predisposizioni i tweeter. Cerca di montarli alti, che so sui triangolini degli specchietti (come me) o sui montanti, opportunamente direzionati verso l'ascoltatore!! :OK)

Marco147 2.0":1v0gimxf ha detto:
Con cosa hai completato il due vie anteriore? Il woofer lo conosco :cool:, per le alte frequenze che tw hai preso?

Ah un consiglio: non montarli nelle predisposizioni i tweeter. Cerca di montarli alti, che so sui triangolini degli specchietti (come me) o sui montanti, opportunamente direzionati verso l'ascoltatore!! :OK)
we ciaooo...

si avevo pensato di metterli vicino agli specchietti stile golfIV, cmq ho messo un kit due vuie della hertz, me l'ha dato maurovoice, le coral penso di metterle dietro...oppure di riusalre in un'altra macchina.. :OK)

ps...che modello erano le coral dei woofer?

Se non sbaglio erano delle SD 165!

Il tweeter sullo specchietto è un'ottima mossa per alzare l'immagine sonora! Ti cambierà davvero tanto! Me lo consigliò un giudice di gara, dicendo che nella 147 il suono è troppo basso...

sennò fai così :

Montante5.jpg

;)

AssaltoFRONTALE":2kvzzj8f ha detto:
mixersrl":2kvzzj8f ha detto:
dipende anche dalle loro dimensioni e se sei in biamplificazione oppure no
Mi spiegeresti questa cosa della biamplificazione?
Te ne sarei molto grato.
Grazie

Un ampli dedicato ad ogni via, per esempio sui tweeter due canali e sui woofer altri due, così potresti portare i cavi separati vicino agli ampli nel baule e posizionare i crox lì.