Ciao ragazzi..mi sto montanto dun kit due vie con crossover dedicati al fronte anteriore...ma mi è venuto un dubbio....dove si fissano i crossover??
we ciaooo...Marco147 2.0":1v0gimxf ha detto:Con cosa hai completato il due vie anteriore? Il woofer lo conosco , per le alte frequenze che tw hai preso?
Ah un consiglio: non montarli nelle predisposizioni i tweeter. Cerca di montarli alti, che so sui triangolini degli specchietti (come me) o sui montanti, opportunamente direzionati verso l'ascoltatore!! :OK)
eheh immaginavo..dalle foto devo dire che ti sono venuti bene...Marco147 2.0":7csc0cjn ha detto:Artigianal - khassa, hovviamente!!! :dj)
marco86":1iuyzfy1 ha detto:Ciao ragazzi..mi sto montanto dun kit due vie con crossover dedicati al fronte anteriore...ma mi è venuto un dubbio....dove si fissano i crossover??
Mi spiegeresti questa cosa della biamplificazione?mixersrl":jm8xlszd ha detto:dipende anche dalle loro dimensioni e se sei in biamplificazione oppure no
AssaltoFRONTALE":2kvzzj8f ha detto:Mi spiegeresti questa cosa della biamplificazione?mixersrl":2kvzzj8f ha detto:dipende anche dalle loro dimensioni e se sei in biamplificazione oppure no
Te ne sarei molto grato.
Grazie
AssaltoFRONTALE":15qpsyj1 ha detto:Oddio data l'ora non ho letto che ti riferivi ai crossover e non all'orientamento. :crepap)