come creare i montanti lucidi delle portiere??

PatTedD

Nuovo Alfista
25 Settembre 2007
682
0
16
Napoli
ragazzi oggi guardando la mia 147 5 porte mi e' venuta un'idea..e' possibile far diventare i montanti delle portiere (la parte esterna che sta giusto in mezzo ai due finestrini diciamo)lucidi??come posso fare??se ci attaccassi della pellicola lucida oscurante per i vetri??vediamo che si puo' fare.. :elio) :elio) :elio) SI ACCETTANO SUGGERIMENTI INFORMAZIONI E PARERI DI TUTTI I TIPI...ANCHE LE CAZZIATE!!! :crepap) :crepap) :crepap)

PatTedD":2ctlrqjd ha detto:
ragazzi oggi guardando la mia 147 5 porte mi e' venuta un'idea..e' possibile far diventare i montanti delle portiere (la parte esterna che sta giusto in mezzo ai due finestrini diciamo)lucidi??come posso fare??se ci attaccassi della pellicola lucida oscurante per i vetri??vediamo che si puo' fare.. :elio) :elio) :elio) SI ACCETTANO SUGGERIMENTI INFORMAZIONI E PARERI DI TUTTI I TIPI...ANCHE LE CAZZIATE!!! :crepap) :crepap) :crepap)

che io sappi, non ho mai visto una 147 a 5porte con montanti lucidi... sulla 3porte sei ... ovvero la mia :elio) ma credo che se vai in un negozio di auto tuning puoi trovarli da montare... prova.

la mia già ce li ha da mamma alfa :elio) :elio) , essendo una nasona del 2002 :A) :A) , cmq ho visto altre discussioni dove si parlava di trasformare i montanti in lucidi, per non mi ricordo se trattavano anche le 5p. hai provato col cerca? penso qualcosina in più la troverai :OK) saluti