Grazie ragazzi!
Comunque ieri visto che era la mia prima volta (e spero ultima!!) non ero affatto preparato alla cosa, così abbiamo chiamato l'ambulanza. A parte il fatto che ci ha messo mezz'ora ad arrivare e chi ci è passato sa cosa vuol dire ... c'è da prendere a testate i muri!! :wall)
Poi ovviamente sull'ambulanza c'erano solo paramedici e quindi non mi hanno potuto dare nessun calmante. Iniziamo il viaggio verso l'ospedale e l'autista inizia ad andare come una comune auto ... senza SIRENA!!! :swear) Al che io, in preda agli spasmi, gli dico "Scusi ma non può mettere la sirena, altrimenti così in ospedale ci potevo andare con la mia macchina che era la stessa cosa!!"
Così finalmente si sono degnati di accendere la sirena e siamo arrivati in ospedale Molinette.
E lì ho avuto una dimostrazione di come faccia veramente pietà il nostro sistema sanitario. Sono stato più di mezz'ora parcheggiato in un corridoio ad aspettare di essere visitato da un medico, ovviamente sempre in preda ad atroci spasmi. Poi finalmente il medico si è liberato e mi hanno dato una flebo di antidolorifico.
Per farvela breve sono stato in pronto soccorso 7 ore, per fare una radiografia ed una ecografia!!!! :boxe)
Nessuno che ti informa su cosa ti sta capitando e che cosa stai aspettando, infermiere che ti trattano come un rompiballe quando chiedi gentilmente informazioni, medici che ti dimettono ma non lo dicono alle infermiere.
Insomma probabilmente erano un po' sottodimensionati come organico per le feste ... ma dio mio ... c'è da mettersi le mani nei capelli!!!