come carico mappe sul mio palmare ''MIO 168''????

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi ciao a tutti io ho il palmare su con le mappe del tom tom ma non mi piacciono e vorrei caricarci sopra quelle della navigom 5.2 che le ho provate e mi piacciono come si fa?Non sono molto pratico di queste cose potreste aiutarmi e qualcuno me lo spiega?Grazie mille a tutti...Il procedimento passo passo per caricarle dal pc con active sinc o in un altra maniera l'importante e riuscirci...grazie a tutti...

JTDfumatanera...":2juep14o ha detto:
Ragazzi ciao a tutti io ho il palmare su con le mappe del tom tom ma non mi piacciono e vorrei caricarci sopra quelle della navigom 5.2 che le ho provate e mi piacciono come si fa?Non sono molto pratico di queste cose potreste aiutarmi e qualcuno me lo spiega?Grazie mille a tutti...Il procedimento passo passo per caricarle dal pc con active sinc o in un altra maniera l'importante e riuscirci...grazie a tutti...

non si può, dovresti installare proprio l'applicazione navigon :nod)

ratatuia":2n3sl4ik ha detto:
JTDfumatanera...":2n3sl4ik ha detto:

non si può, dovresti installare proprio l'applicazione navigon :nod)

Quoto...le mappe sono fatte ad hoc per il programma specifico! :OK)