Ciao a tutti! Sono nuovo del forum... Volevo farvi una domanda... Ho una 147 del 2001 con 140.000 Km... E' da un po' di tempo che sento cigolii quando freno e quando sposto l'auto (tipo in un parcheggio), tocco poco il freno e sento un odioso "cick-ciack" provenire dalla mia nasona e, quando prendo i dossi un po' piu forte del dovuto puntualmente o sento una botta sotto le ruote o tocco il muso ... non ho mai cambiato gli ammortizzatori... sapete dirmi se posso provare in qualche modo l'efficenza dei miei ammo e capire se sono da cambiare?
Ah, ho anche un'altra domanda... è da un po' di tempo che mi si accende la spia "avaria controllo motore" e più precisamente quando l'accendo a temperature esterne basse (tipo 0° o -1°) e quando l'avvio velocemente senza fargli fare il ceck ( nn l'ho mai fatto, è raro che mi capiti ma mi succede...) ed in più sento che molte volte, quando schiaccio l'acceleratore, da dei vuoti intorno ai 3.000 giri e poi riprende tranquillamente... ho una 1.6 120 cv Distinctive e nn ho nessun impianto gpl montato sopra... cosa mi dite?
Attendo ogni vostra risposta!!!
Ciao a tutti!!!
Andrea
Ah, ho anche un'altra domanda... è da un po' di tempo che mi si accende la spia "avaria controllo motore" e più precisamente quando l'accendo a temperature esterne basse (tipo 0° o -1°) e quando l'avvio velocemente senza fargli fare il ceck ( nn l'ho mai fatto, è raro che mi capiti ma mi succede...) ed in più sento che molte volte, quando schiaccio l'acceleratore, da dei vuoti intorno ai 3.000 giri e poi riprende tranquillamente... ho una 1.6 120 cv Distinctive e nn ho nessun impianto gpl montato sopra... cosa mi dite?
Attendo ogni vostra risposta!!!
Ciao a tutti!!!
Andrea