Salve a tutti amici!
Volevo chiedervi una parere: So che i freni originali della 147, se molto sfruttati tendono a ovalizzarsi. La cosa mi era stata detta l'anno scorso da un mio amico che aveva già la 147 da molto tempo più di me, ma io all'epoca gli diedi poco peso.
Ora, con la mia nasona che ha sulle spalle 58.000km (km sui quali ho sfruttato a pieno la potenza dei freni!) sento che alle volte lo sterzo vibra leggermente in frenata, frenata che alle volte è irregolare, anke a causa dell'abs, che alle volte parte innutilmente nella ultima fase della frenata (tipo nelle piccole frenate nel traffico a basse velocità, e a basse andature).
Ora, la normale manutenzione delle pasticche è sempre stata fatta regolarmente, (ma i dischi sono gli originali) e anke convergenza e equilibratura delle gomme è sempre stata fatta, eppure mi da questi problemi. A questo punto io mi domandavo se questi problemi potessero essere riconducibili a dischi ovalizzati? che ne dite voi? Mi potete Aiutare?
Grazie mille in anticipo!!
Volevo chiedervi una parere: So che i freni originali della 147, se molto sfruttati tendono a ovalizzarsi. La cosa mi era stata detta l'anno scorso da un mio amico che aveva già la 147 da molto tempo più di me, ma io all'epoca gli diedi poco peso.
Ora, con la mia nasona che ha sulle spalle 58.000km (km sui quali ho sfruttato a pieno la potenza dei freni!) sento che alle volte lo sterzo vibra leggermente in frenata, frenata che alle volte è irregolare, anke a causa dell'abs, che alle volte parte innutilmente nella ultima fase della frenata (tipo nelle piccole frenate nel traffico a basse velocità, e a basse andature).
Ora, la normale manutenzione delle pasticche è sempre stata fatta regolarmente, (ma i dischi sono gli originali) e anke convergenza e equilibratura delle gomme è sempre stata fatta, eppure mi da questi problemi. A questo punto io mi domandavo se questi problemi potessero essere riconducibili a dischi ovalizzati? che ne dite voi? Mi potete Aiutare?
Grazie mille in anticipo!!