Come azzerare le statistiche di marcia ?

InsomNiaItaly

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2006
547
0
16
Termoli (Molise)
Raga vorrei fare una domanda per voi forse stupida ma io non sono riuscito a farlo :D

Come azzero le statistiche del bc o trip computer come si chiama :D ?

Ad esempio vorrei azzerare il tempo di viaggio e la media di velocità come faccio ? Ho pensato che tenendo premuto per alcuni secondi il tasto KM a sinistra del volanta si azzerassero anche quelle info invece si azzera solo il chilometraggio....
:help)

Grazie mille :love)

InsomNiaItaly":31n83bve ha detto:
Raga vorrei fare una domanda per voi forse stupida ma io non sono riuscito a farlo :D

Come azzero le statistiche del bc o trip computer come si chiama :D ?

Ad esempio vorrei azzerare il tempo di viaggio e la media di velocità come faccio ? Ho pensato che tenendo premuto per alcuni secondi il tasto KM a sinistra del volanta si azzerassero anche quelle info invece si azzera solo il chilometraggio....
:help)

Grazie mille :love)

Basta che tieni premuto per 4/5 secondi il tasto SET posto all'estremita della leva lava/tergicristalli. se premi per 4/5 secondi questo tasto quando sul computerino raffigurano le statistiche del TRIP B azzeri solo le statistiche parziali (appunto il TRIP B), se invece lo premi quando visualizza il GENERAL TRIP si azzerano tutte le statistiche! ;)