ciao a tutti!volevo fare una domanda.ho una 147 nero carbonio!siccome che è nuova ho paura quando la dovro lavare;quando l asciugo per nn fare le righe superficiali come faccio???aspetto una risposta.grazie e a presto
Lucadj2":336a6lhs ha detto:ciao a tutti!volevo fare una domanda.ho una 147 nero carbonio!siccome che è nuova ho paura quando la dovro lavare;quando l asciugo per nn fare le righe superficiali come faccio???aspetto una risposta.grazie e a presto
eraser":2ekz6ma8 ha detto:Lucadj2":2ekz6ma8 ha detto:ciao a tutti!volevo fare una domanda.ho una 147 nero carbonio!siccome che è nuova ho paura quando la dovro lavare;quando l asciugo per nn fare le righe superficiali come faccio???aspetto una risposta.grazie e a presto
leggendo la tua domanda mi è venuto in mente un episodio che ancor oggi mi diverte....
Il figlio di un mio carissimo amico, pensando di fare una cosa gradita al papi, decise di lavargli la macchina (un Cayenne)
Ecco cosa puo' combinare un marmocchio di 8 anni lasciato solo in giardino......usare acqua, sapone e paglietta in metallo (al posto della spugna)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
sto maleeraser":2cf6hqm7 ha detto:paglietta in metallo (al posto della spugna)
eraser":2nuuiq8v ha detto:Lucadj2":2nuuiq8v ha detto:ciao a tutti!volevo fare una domanda.ho una 147 nero carbonio!siccome che è nuova ho paura quando la dovro lavare;quando l asciugo per nn fare le righe superficiali come faccio???aspetto una risposta.grazie e a presto
leggendo la tua domanda mi è venuto in mente un episodio che ancor oggi mi diverte....
Il figlio di un mio carissimo amico, pensando di fare una cosa gradita al papi, decise di lavargli la macchina (un Cayenne)
Ecco cosa puo' combinare un marmocchio di 8 anni lasciato solo in giardino......usare acqua, sapone e paglietta in metallo (al posto della spugna)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
a proposito di lavaggi: la mia dopo ben 7 giorni sembra uscita dal CAMELTROFI!!! :jolly) :jolly)eraser":3rn2kt0v ha detto:ma io non mi lamento affatto, anche perchè nel mio caso con 2 o 3 lavaggi/anno, la paglietta è d'obbligo :asd)
Il Capro Espiatorio":2iuksz4l ha detto:a proposito di lavaggi: la mia dopo ben 7 giorni sembra uscita dal CAMELTROFI!!! :jolly) :jolly)eraser":2iuksz4l ha detto:ma io non mi lamento affatto, anche perchè nel mio caso con 2 o 3 lavaggi/anno, la paglietta è d'obbligo :asd)
tu la tua l'hai ordinata BIANCA , vero Andrea?! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
eraser":3ortlost ha detto:Il Capro Espiatorio":3ortlost ha detto:a proposito di lavaggi: la mia dopo ben 7 giorni sembra uscita dal CAMELTROFI!!! :jolly) :jolly)eraser":3ortlost ha detto:ma io non mi lamento affatto, anche perchè nel mio caso con 2 o 3 lavaggi/anno, la paglietta è d'obbligo :asd)
tu la tua l'hai ordinata BIANCA , vero Andrea?! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
questa non l'ho capita :help)