come asciugare bene dopo il lavaggio? (era: come...)

Lucadj2

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2006
478
0
16
37
Foligno (PG)
www.myspace.com
ciao a tutti!volevo fare una domanda.ho una 147 nero carbonio!siccome che è nuova ho paura quando la dovro lavare;quando l asciugo per nn fare le righe superficiali come faccio???aspetto una risposta.grazie e a presto

Con un'ottimo panno in pelle, dovrai solo fare attenzione che sul panno non ci caschino sporcizia o sassolini...............a me una volta e' capitato sulla macchina del papa' ed e' uscita fuori una bella riga :sarcastic) ............e quella volta un bel "deficente" me lo sono proprio meritato :p

esistono dei panni in pelle di daino, anche se io sono contrario perchè mi sa che li fanno con pelli di animali...
altrimenti esistono dei panni in lattice che costano 50 centesimi e li trovi nei supermercati

Re: come...

Lucadj2":336a6lhs ha detto:
ciao a tutti!volevo fare una domanda.ho una 147 nero carbonio!siccome che è nuova ho paura quando la dovro lavare;quando l asciugo per nn fare le righe superficiali come faccio???aspetto una risposta.grazie e a presto

leggendo la tua domanda mi è venuto in mente un episodio che ancor oggi mi diverte....

Il figlio di un mio carissimo amico, pensando di fare una cosa gradita al papi, decise di lavargli la macchina (un Cayenne)

Ecco cosa puo' combinare un marmocchio di 8 anni lasciato solo in giardino......usare acqua, sapone e paglietta in metallo (al posto della spugna)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

eraser":2ekz6ma8 ha detto:
Lucadj2":2ekz6ma8 ha detto:

leggendo la tua domanda mi è venuto in mente un episodio che ancor oggi mi diverte....

Il figlio di un mio carissimo amico, pensando di fare una cosa gradita al papi, decise di lavargli la macchina (un Cayenne)

Ecco cosa puo' combinare un marmocchio di 8 anni lasciato solo in giardino......usare acqua, sapone e paglietta in metallo (al posto della spugna)

.............................nooooooooooooo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cofano e paraurti ant. da riverniciare (sai sui moscerini bisogna insistere parecchio) parafanghi da lucidare in carrozzeria....il resto s'è salvato per puro miracolo.

Ah, dimenticavo....macchina nera e con non più di 90gg. di vita

Pensavo che il piccolo dovesse chiamare il telefono azzurro :mitra)

eraser":2nuuiq8v ha detto:
Lucadj2":2nuuiq8v ha detto:

Ma scusa non avevamo detto che è sempre meglio il lavaggio manuale??? Ora perchè ti lamenti Andrea?!!? :jolly) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo)

ma io non mi lamento affatto, anche perchè nel mio caso con 2 o 3 lavaggi/anno, la paglietta è d'obbligo :asd)

eraser":3rn2kt0v ha detto:
ma io non mi lamento affatto, anche perchè nel mio caso con 2 o 3 lavaggi/anno, la paglietta è d'obbligo :asd)
a proposito di lavaggi: la mia dopo ben 7 giorni sembra uscita dal CAMELTROFI!!! :jolly) :jolly)
tu la tua l'hai ordinata BIANCA , vero Andrea?! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Il Capro Espiatorio":2iuksz4l ha detto:
eraser":2iuksz4l ha detto:
a proposito di lavaggi: la mia dopo ben 7 giorni sembra uscita dal CAMELTROFI!!! :jolly) :jolly)
tu la tua l'hai ordinata BIANCA , vero Andrea?! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

questa non l'ho capita :help)

eraser":3ortlost ha detto:
Il Capro Espiatorio":3ortlost ha detto:
eraser":3ortlost ha detto:

questa non l'ho capita :help)

mi riferivo alla FAMOSA semplice gestione dello sporco con il colore NERo...
in 7 giorni è già inguardabile!
:jolly)