come aggiornare la mia breruzza

buttero 2.2 jts

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2008
88
0
6
ciao siccome possiedo la brera più di un anno volevo domendarmi come potervo migliorare l'estetica della mia
brera senza stravolgerla!!
GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!! :hail) :hail) :hail)
 
primo aggiormamento effettuato!!!
ho montato un kit di distanziali da 16mm solo sulle ruote posteriori!!! :D :D :D :D :D
devo dire che con gia 32 mm in più di carreggiata si sente le differenza di aderenza :elio) :elio) :elio)
ora prossimo step oscurazione dei vetri.qualcuno l'ha già fatto sapete come aiutarmi??
grazie :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Ciao, a cerchi come sei messo?
Posteresti una foro da dietro per aprezzare la carreggiata un po piú larga? Quanto hai speso per i distanziali?
Per il resto ti direi di lavorare sulle molle magari ma lascia stare appendici e dam; imbruttiscono un capolavoro secondo me.
 
appena posso postero delle foto nuove i cerchi sono a raggi da 18"
si infatti i dam della linea accessori è davvero brutto è più un imbruttimento che un abbelimento :)
per i distanziali ho speso 70 euro con relativi bulloni :D :D :D :D
 
i distanziali specie messi solo su un asse son buttati come soldi, lasciatelo dire..
 
ma ti devo dire che per quanto riguarda l'estetica la macchina ci guadagna molto!!!!!
ed ho notato anche più aderenza ora nn so :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
buttero 2.2 jts":1lmd7x11 ha detto:
ma ti devo dire che per quanto riguarda l'estetica la macchina ci guadagna molto!!!!!
ed ho notato anche più aderenza ora nn so :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

sposti il centro ruota rispetto al centro mozzo, di conseguenza i cuscinetti delle ruote son più sollecitati e tendono a logorarsi precocemente.
e un cuscinetto ruota (parlo di GT ma siamo li come ordine di grandezza) costa 100 euro solo il ricambio.
 
alla lunga rischi di consumere i cuscinetti....
lo sappiamo tutti che con i distanziali si guadagna in estetica pero' bho vedi te...

farei un bel assettino oppure cerchi da 19 :nod)
 
a questo punto tengo i distanziali considerando i costi per dai cerchi da 19" si spende più di 500 euro a cherchio,quindi la spesa ammonta a circa 2K euro!!!
senza parlare della spesa delle gomme io sulla mia ho cerchi da 18" e spendo 800 euro per cambiare le gomme!!!
quindi facendo 2 conti anche cambiando i cuscinetti avrei una spesa infariore rispetto ai cerchi da 19" nn dico avendo lo stesso impatto estetico ma molto simile!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
buttero 2.2 jts":23cf8g4x ha detto:
a questo punto tengo i distanziali considerando i costi per dai cerchi da 19" si spende più di 500 euro a cherchio,quindi la spesa ammonta a circa 2K euro!!!
senza parlare della spesa delle gomme io sulla mia ho cerchi da 18" e spendo 800 euro per cambiare le gomme!!!
quindi facendo 2 conti anche cambiando i cuscinetti avrei una spesa infariore rispetto ai cerchi da 19" nn dico avendo lo stesso impatto estetico ma molto simile!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

lascerei i 18". Se in lineaccessori non c'è nulla che ti attrae, pensa a qualche adesivo del Virtual da applicare qua e là. Trovi un vasto assortimento in Vetrina gadget. :elio)
 
a parte la faccenda cuscinetti

hai per cosa considerato il fatto che i tuoi distanziali solo al posteriore mandano a donnine di facili costumi la ripartizione del rollio tra anteriore e posteriore introducendo del bellissimo sottosterzo?
questo non considerando le variazioni di rigidità degli assi che non sono più smorzate dagli ammortizzatori come previsto originalmente
e ovviamente tralasciando anche le variazioni dei bracci a terra al posteriore e le conseguenze di tale variazione
 
guidi (giustamente) piano

te ne potresti accorgere se un giorno :tiè) ti dovesse capitare di dover fare una manovra di emergenza
 
no no fidati l'ho testata al limete(in pista)e anzi contrariamente ho visto un notevole miglioramento per quando riguarda la stabilità!!!!
ti posso fare un esempio banale se vuoi in curva a velocita elevate nn senti più il ciondolamento della coda ma sembra come se avessi abbassato l'assetto fa lo stesso effetto!! :clap) :clap) :clap) :clap)
 
ecco un po di foto dove si vedono anche i distanziali posteriori :D :D :D :D :D :D
nn riesco ad inserire le foto sono da 720 kib come faccio??? :scratch) :scratch) :scratch)
 
Caricale su Imageshack.us, selezionando l'opzione "resize"..ancora meglio, se sei capace, è ridimensionarle a casa sul pc :)
 
eccovi alcune foto a presto altre :D :D :D :D
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    4.1 KB · Visualizzazioni: 1,635
  • fotosegnaleticastradale.jpg
    27.3 KB · Visualizzazioni: 1,448
  • fotosegnaleticastradale.th.jpg
    fotosegnaleticastradale.th.jpg
    4 KB · Visualizzazioni: 1,652
  • fotosegnaleticastradale.th.jpg2.jpg
    fotosegnaleticastradale.th.jpg2.jpg
    4.6 KB · Visualizzazioni: 1,647
Piccoline le foto :(
Quando le carichi su imageshack ridimensionale a 800x600 ad esempio.. poi non devi poi allegarle sul forum ma basta incollare qui il link che ti fornisce imageshack :)
 
yugs":ld1fv154 ha detto:
i distanziali specie messi solo su un asse son buttati come soldi, lasciatelo dire..

A parte, ma portano solo danni tra l'altro...........Io lo toglierei subito.

buttero 2.2 jts":ld1fv154 ha detto:
a questo punto tengo i distanziali considerando i costi per dai cerchi da 19" si spende più di 500 euro a cherchio,quindi la spesa ammonta a circa 2K euro!!!
senza parlare della spesa delle gomme io sulla mia ho cerchi da 18" e spendo 800 euro per cambiare le gomme!!!
quindi facendo 2 conti anche cambiando i cuscinetti avrei una spesa infariore rispetto ai cerchi da 19" nn dico avendo lo stesso impatto estetico ma molto simile!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Se cerchi bene, i 19'' li trovi completi di gomme anche a 800€; a volte solo i cerchi te li porti a casa tutti e 4 con 400/500€............e non 500€ a cerchi come pensi ;)
 
Top