comando vetri elettrici con chiave apertura

musmarc

Nuovo Alfista
21 Maggio 2006
153
0
16
Cagliari
Ciao a tutti!
Da ieri sono il fortunato possessore di una 147 Distinctive 3p Jtd 150cv!
Inutile dire che sono molto soddisfatto della mia scelta... ottimo rapporto qualità prezzo, non c'è che dire! ;)

Ho subito una domanda da farvi... ho letto sul manuale che su "certe versioni" è possibile che tenendo calcato il pulsante di apertura delle porte (sulla chiave/telecomando) far aprire completamente i vetri.
La mia auto non lo fa... sapete se si può fare qualcosa per "abilitare" questa funzione?

Grazie
Marco

Funziona solo in discesa per le 147 post 2003 (mi sembra o 2002...), anche in salita per quelle antecedenti.
Per farlo funzionare, tieni premuto il pulsante di aperura porte per alcuni secondi ( 4 - 5)

Ciao,
ho provato in entrambi i versi (apertura e chiusura) ma non succede niente... devo andare a protestare in concessionaria? :)

Marco

Ho letto la FAQ e i vostri consigli, e sono arrivato a 2 conclusioni:

1) questo virtualClub è una figata... veramente interattivo! ;-)
2) sono un pò rinco...

Sulla prima ovviamente c'è poco da dire... sulla seconda, ho avuto la prova quando sono andato giù a cercare di aprire i vetri... non tenevo abbastanza calcato il pulsante di apertura... attendendo un pò di più sono riuscito a farlo funzionare!!! :)
Della salita, come da faq, nessuna presenza...

Grazie ancora a tutti!!! :)

Marco

strano, avevo letto che la funzione di risalita vetri non potesse essere ripristinata sul BC, a patto di trovarne uno allo sfascio (appartenente a una distinctive costruita entro dicembre 2002) :shrug03)

Fatto sta che la risalita da telecomando è estremamente utile, e specialmente ogni estate mi rode da morire non averla :nono02)

Chissà come sono messe al riguardo le varie concorrenti bmw serie1, A3, golf ecc ecc :confusbig)