comandi volante brera!

black_knight

Nuovo Alfista
9 Novembre 2010
2
0
1
Ho una domanda per tutti voi! ieri ho acquistato la mia brera,essa è dotata di autoradio cd normale a 2 din senza comandi al volante....la mia domanda è la seguente:
premetto che sono felice possessore di un jvc avx 820 (autoradio 2din con montiro 7"estraibile)e mi porterei esso sulla brera,vorrei sapere,potrei cambiare la mostrina del volante con quella per i comandi al volante dotando ovviamente il volante dei relativi comandi per autoradio?devo cambiare il volante per fare ciò o è solo la mostrina appunto ad essere differente per via dei fori?Una volta messi i comandi al volante basta semplicemente comprare l'adattatore jvc-alfa?o c'è da fare altro?sentivo parlare di un connettore spiralato e sentivo parlare di una centralina alfa,però credo che tali voci si riferissero a chi vuol dotare l'autoradio orignale dei comandi al volante.La jvc di cui vi parlo già implementa la possibilità di utilizzare i comandi al volante pensate che è attualmente montata su una toyota celica 7^generazione,alla quale ho messo i comandi al volante di una focus adattati tramite centralina specifica jvc.