Comandi vocali connect

Henry

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2008
134
0
16
39
Grottaglie (TA)
ho una 147 del 2003 dove è installato il nav+...........però ha solo i comandi del telefono.
Non posso aggiungere li altri comandi?se si come si fa?
grazie

Henry":ewvbo08c ha detto:
ho una 147 del 2003 dove è installato il nav+...........però ha solo i comandi del telefono.
grazie
ce l'hai come il mio :nod) ...purtroppo non si possono aggiungere...bisogna sostituire l'intero connect :wall)

alfa147":3nyo4amb ha detto:
Henry":3nyo4amb ha detto:
grazie
ce l'hai come il mio :nod) ...purtroppo non si possono aggiungere...bisogna sostituire l'intero connect :wall)
Ma te l'hai montato dopo giusto?e sfortunatamente ne hai trovato uno senza comandi vocali estesi da mettere su una restyling...

Luchino T.S.":2866dz1j ha detto:
alfa147":2866dz1j ha detto:
Henry":2866dz1j ha detto:
grazie
Ma te l'hai montato dopo giusto?e sfortunatamente ne hai trovato uno senza comandi vocali estesi da mettere su una restyling...
esatto...sono stato un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...a caserta con gli stessi soldi ne prendevo uno nuovo che legge gli mp3 e con comandi vocali estesi :wall) :asd)

Secondo me li puoi risparmiare.. Quando è uscito era sicuramente un'ottimo prodotto, ma ora è stra superato.. Non ti consiglio di spendere 400 € solo per avere i comandi vocali estesi..

Secondo me invece quei soldi li vale propio, è un ottimo prodotto :nod) Tra l'altro adesso il suo costo è di molto inferiore ai 400 euro, io un'anno fa circa per uno coi comandi vocali estesi spesi 250 euro, ed era compreso di mappe originali, plafoniera con micrfono, bracket e code.L'estetica ne guadagna molto e un doppio DIN decente costa molto di più.

la qualità"telefonica"com'è??i comandi(anche quelli al volante)sono intuitivi?cmq come design "spacca" poi dobbiamo vedere se in sosta non se lo freghino.. :member)

Da rubare è tosto visto che praticamente non ha più mercato, non può essere montato su altre auto e inoltre ha un suo codice univoco (lo stesso IMEI dei telefoni) che in caso di furto ne permette il bloccaggio. Inoltre senza code su un'altra auto rimane bloccato e bisogna andare in alfa dove prima di darti il nuovo code controllano che il connect non sia rubato, se per caso lo fosse scatta la denuncia immediata per chi ha richiesto il code. Come telefono non è male anche se io non lo uso spesso, i comandi sono intuititivi e facili da usare, al volante ci sono 8 tasti anzichè 6, dei 2 in più uno comanda il telefono e l'altro i comandi vocali. Io trovo particolarmente utile le indicazioni a pittogrammi che compaiono sul display al centro del contakm.