ho una 147 del 2003 dove è installato il nav+...........però ha solo i comandi del telefono.
Non posso aggiungere li altri comandi?se si come si fa?
grazie
grazie
ce l'hai come il mio :nod) ...purtroppo non si possono aggiungere...bisogna sostituire l'intero connect :wall)Henry":ewvbo08c ha detto:ho una 147 del 2003 dove è installato il nav+...........però ha solo i comandi del telefono.
grazie
Ma te l'hai montato dopo giusto?e sfortunatamente ne hai trovato uno senza comandi vocali estesi da mettere su una restyling...alfa147":3nyo4amb ha detto:ce l'hai come il mio :nod) ...purtroppo non si possono aggiungere...bisogna sostituire l'intero connect :wall)Henry":3nyo4amb ha detto:ho una 147 del 2003 dove è installato il nav+...........però ha solo i comandi del telefono.
grazie
esatto...sono stato un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...a caserta con gli stessi soldi ne prendevo uno nuovo che legge gli mp3 e con comandi vocali estesi :wall) :asd)Luchino T.S.":2866dz1j ha detto:Ma te l'hai montato dopo giusto?e sfortunatamente ne hai trovato uno senza comandi vocali estesi da mettere su una restyling...alfa147":2866dz1j ha detto:ce l'hai come il mio :nod) ...purtroppo non si possono aggiungere...bisogna sostituire l'intero connect :wall)Henry":2866dz1j ha detto:ho una 147 del 2003 dove è installato il nav+...........però ha solo i comandi del telefono.
grazie