comandi radio al volante poco sensibili..!!!

Simmy106

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2007
2,660
0
36
Biella!!!!
Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa,io ho la 147 Q2 con i comandi radio al volante e ho notato che il tasto + del volume è molto meno reattivo e sensibile del pulsante - e devo esercitarte a volte una pressione maggiore con il dito per aumentare il volume della radio.ora vi chiedo ma è normale? cosa dovrei fare? grazie a tutti siete mitici :OK)

i due tasi dovrebbero avere la stessa sensibilità e la stessa reattività... non è che per caso non schiacci bene il pulsante?
La tua è ancora in garanzia? passa in alfa e chiedi!

BRT":3phuorfh ha detto:
i due tasi dovrebbero avere la stessa sensibilità e la stessa reattività... non è che per caso non schiacci bene il pulsante?
La tua è ancora in garanzia? passa in alfa e chiedi!
no no li schiaccio bene!!! allora mi sa che devo passare in alfa.. :sic)

I miei sono sensibili uguali,mi si erano spellati e uno mi era affondato dopo 3 mesi di auto ma sostituiti in garanzia :OK)

andrea5887":3h2w6xlh ha detto:
I miei sono sensibili uguali,mi si erano spellati e uno mi era affondato dopo 3 mesi di auto ma sostituiti in garanzia :OK)
cavolo!!! allora è un difetto già riscontrato...corro allora :nod) :sic)

andrea5887":20zefvi7 ha detto:

la tua 147 è una serie 0 o una restyling? Dalla restyling in poi hanno anche modificato i comandi...

BRT":2twx9n7m ha detto:
andrea5887":2twx9n7m ha detto:

la tua 147 è una serie 0 o una restyling? Dalla restyling in poi hanno anche modificato i comandi...

La mia è una delle prime restyling sfigate,ho avuto problemi di spellamento sia lì ai comandi volante che con i tasti alzavetro di cui uno mi si era anche rotto :OK)

andrea5887":1qyzb9t4 ha detto:
BRT":1qyzb9t4 ha detto:
andrea5887":1qyzb9t4 ha detto:

La mia è una delle prime restyling sfigate,ho avuto problemi di spellamento sia lì ai comandi volante che con i tasti alzavetro di cui uno mi si era anche rotto :OK)
che sfiga!!! :(

non so che dirti, la mia è una serie 0 con i comandi radio vecchio tipo (sporgenti), la uso poco (ho solo 50.000 km) ma non ho mai avuto problemi... problemi simili li ho avuti con i comandi radio al volante della mia panda (anno 2007)... ma tutto risolto!
:ciao) :ciao)