Comandi radio al volante aftermarket "RICHIESTA DI AIUTO"

albertodik

Nuovo Alfista
27 Novembre 2007
12
0
1
Padova
Ciao ragazzi scusate è il mio secondo post e credo che dell'argomento ne avrete le scatole piene ma io vorrei sapere da chi è più esperto di me un risposta definitiva.
E' possibile montare il volante con comandi radio aftermarket?
Io ho acquistato il volante, il contatto spiralato specifico, le istruzioni di montaggio, ma nessun elettrauto è in grado di saper fare il lavoro. Mi hanno fatto prendere una paura perchè dicono che bisogna modificare l'airbag che la macchina non sarà più sicura etc etc.
Qualora la cosa fosse possibile mi sapreste dire a cosa vado incontro e chi sarebbe in grado di fare il lavoro?
RAGAZZI HELP ME.
Grazie
Alberto Emanuele

solo una cosa

la faq full ( che tra l'altro vale per i soci solo) non è aggiornatissima. e soprattutto non vale sicuramente per la gt che ha il contatto spiralato e il connettore sottoil volante diverso dalla 147 ( prima serie, sul restyling non mi posso pronunciare.)nella faq si vede che bisogna sostituire un connettore che invece nella gt è presente e nel quale bisogna aggiungere solo i contatti mancanti.purtroppo non ho foto però credo chealtri avendo fatto la modifica per i comandi come me possano venirti in aiuto. comunque se riesci a fare delle foto al tuo volante e soprattutto al connettore sotto( D47 si chiama nel DTE) e le posti saprò aiutarti meglio. anche in pvt se vuoi ma credo che interessi a tutti. ciaoooo