Comandi autoradio sul volante

spino

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
2,717
0
36
48
Favria (TO)
spinoska.altervista.org
Scusate se vi stresso di nuovo, ma ho un paio di nuovi dubbi circa gli allestimenti della nuova 147 e con il search non ho trovato risposte.

Usando il car configurator, se scelgo i comandi autoradio sul volante sulla Distinctive, mi obbliga a scegliere volante e cambio in legno.
Se invece li scelgo per la Progression, mi fa scegliere tra pelle e legno.

La domanda è: è logica come cosa, oppure è sbagliato il car configurator? Non vedo il motivo di obbligarmi a scegliere il legno quando di serie c'è già la pelle, che per altri allestimenti prevede i comandi al volante...

Altro dubbietto, anche se mi sa che la risposta è ovvia: è possibile avere la regolazione lombare senza prendere tutto il pack comfort? Mi sa di no, vero?

grazie in anticipo
spino

Il fatto è che qua molti hanno la serie 0... in versione distinctive io ho il volante in pelle coi comandi... e la regolazione lombare.

E' sicuramente un errore (dei tanti) del car configurator. :OK)
Di serie sulla distinctive danno volante e pomello in pelle, a costo zero puoi scegliere il legno.
Optional i comandi al volante qualunque sia il tipo.
La regolazione lombare sulla distinctive non c'e', e a memoria non mi pare sia optional, mi sa che devi andare di pack.
:OK) :ciao)

Se ti può interessare ho comprato da un'ora una distinctive km 0 con i comandi radio sul volante in pelle quindi si può. Per la regolazione lombare ci vuole il pack confort.

spino":25ec9rwu ha detto:
ps: ma sono l'unico che come un bambino passa le ore a fantasticare davanti al car configurator? :D sono malato?
siamo parecchi ammalati qui :p :asd)

spino":3mwmh7ou ha detto:
Usando il car configurator, se scelgo i comandi autoradio sul volante sulla Distinctive, mi obbliga a scegliere volante e cambio in legno.
Se invece li scelgo per la Progression, mi fa scegliere tra pelle e legno.

Errore del configurator. Ce li ho senza legno sulla distinctive, come li avevo prima!!!

Vai tranquillo...