Comandi al Volante

¤«PretøriaN»¤

Nuovo Alfista
Ragaz...qualcuno sa se cambiando l'autoradio di serie i comandi radio al volante si perdono o si adattano sull'autoradio nuovo ?

Il bose secondo voi viene gestito bene anche da un'altro autoradio ? boh volevo mettere un bel lettore dvd con monitor lcd Alpine....

Di base Si!

pero'

Con i BLAUKPUNT hai buone possibilità di non perderli senza spese aggiuntive... ma ti consiglio di chidere per quali modelli.

L'alpine ha un'interfaccia per utilizzare i comandi al volante... per il bose devi avere acquistare separatamente un "adattore"...

I clarion MI PARE che per i comandi al volante utilizzi un sistema ad infrarossi... ma non sono sicuro...

...tutto questo chiaramente fa aumentare il prezzo da sborsare complessivamente.

Per altri modelli e marche ti consiglio di andare da un buon installatore e farsi consigliare.

Ragazzi porgo questa doamnda in relazione ai comandi al volante

pongo la domanda...
sono in possesso della 147 serie 1 ed ho il volante senza comandi... ne ho trovato uno sempre della serie 1 con i comandi ma senza air-bag..

1- posso mettere la mia carica sul volante che eventualmente mi verrà dato? l'airbag funziona lo stesso?

2- su una serie 1 distintive senza comandi se metto i comandi la centralia e la radio li riconoscono? quancuno ha già fatto questa sostituzione?

qualcuno ha foto delle sostituzione di tale volante

grazie mille ragazzi

Vice78":2bgezvda ha detto:

pongo la domanda...
sono in possesso della 147 serie 1 ed ho il volante senza comandi... ne ho trovato uno sempre della serie 1 con i comandi ma senza air-bag..

1- posso mettere la mia carica sul volante che eventualmente mi verrà dato? l'airbag funziona lo stesso?

2- su una serie 1 distintive senza comandi se metto i comandi la centralia e la radio li riconoscono? quancuno ha già fatto questa sostituzione?

grazie mille ragazzi

ti hanno giò risp qua
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

non porre la stessa domanda in + discussioni :OK)

giakomino":2brvm5fm ha detto:
Vice78":2brvm5fm ha detto:

pongo la domanda...

grazie mille ragazzi

ti hanno giò risp qua
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

non porre la stessa domanda in + discussioni :OK)

hai ragione Giakomino ma avevo paura di averla inserita nella discussione sbagliata e quindi l'ho inserita anche quì.. però ho cercato un male minore e non ho aperto una nuova disc. ma ne ho usata una già aperta.. cmq. scusami non si ripeterà e grazie delle risposte sono state molto esaustive.....