comandi al volante

Arcangel06

Nuovo Alfista
30 Agosto 2009
176
0
16
39
Asti
Ragazzi ho bisogno di aiuto ,ho trovato il volante con i tasti per la 147 ,ma mi ricordo che non basta quello cè bisogno anche di altro ,nel qualcaso dovessi reperirli in alfa cosa devo chiedere ?
Sicuramente mancheranno le connessioni dove le trovo ?

Ogni notizia mi sarà utile grazie

di sicuro ti serve il contatto spiralato per comandi al volante, poi dovresti smontare il volante che hai trovato, se sotto la calotta c'è il ferro di cavallo (è blu) allora sei apposto, altrimenti ti servirà anche quello. poi se hai un autoradio aftermarket hai bisogno pure dell' interfaccia per poter funzionare, per il resto ci son vari topic che parlano di tutti i collegamenti da fare :ciao)

Esatto non è difficile ci vuole solo un pò di pazienza io l'ho fatto una volta recuperati tutti i pezzi in un pomeriggio l'ho montato :OK)

ok basta cheidere quello allora per l interfaccia non è un problema lavoro in Paser le facciamo noi,
ma avete gia i codici di questi contatti?
devo fargli quindi fare il giro sotto al volante fino a dietro la radio?

costa molto prenderli nuovi?

Ogni volta che vado all alfa mi chiedono il telaio e non so mai cosa dirgli ,mi dicono e ma la tua non li ha, e allora se te li chiedo un motivo ci sarà ahahahha

contatto spiralato apposito per i comandi al volante, un po' di cavo schermato un mini iso verde coi suoi faston e lo spinotto amp 12 poli che impegna nel contatto spiralato coi suoi faston

ps
Quando li ho montati io per questo ultimo spinotto c'erano problemi andava adattata roba diversa, io ho ordinato il suo spinotto preciso da assemblare coi suoi faston se ti serve scrivi che ne ho dovuti prendere più di uno e mi avanzano