comandi al Volante sbiaditi

FRISKIS

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
58
0
6
Salve amici del forum,

dopo aver costato il progressivo sbiadimento dei comandi radio al volante, mi sono recato in concessionario e mi hanno detto questi comandi non vengono passati in garanzia, e per sostituirli devo spendere circa 50euro + spese per montaggio.....Cosa ne dite?......

insisti...io ho cambiato i comandi radio al volante per ben 2 volte in garanzia perchè sbiaditi...l'ultima volta,ovvero la terza volta,li ho cambiati un anno fà il giorno prima che mi scadesse la garanzia insieme a tutto il volante in pelle che si stava spellando...adesso è 1 anno che mi è scaduta la garanzia,il volante è perfetto ma i tastini sono nuovamente sbiaditi e scoliriti...ma adesso spendere 70 euro a placchetta non mi và proprio e me li tengo così,brutti e scoloriti ma cmq funzionanti!

ragazzi, scusate ma non avete trvato nulla per evitare di cambiarli??? :confusbig)

a me gli angoli di alcuni sn un po' sbiaditi.. ma non ho intenzione di cambiarli.. a costo di tenermeli tutti rossi :matto) ..

che ne so', provare cn degli Uniposka neri indelebili.. qualcuno l'ha fatto????

una volta mi sembra di aver letto che un altro ragazzo del virtual avesse adottato per questo tipo di problema uno smalto trasparente per prevenire l'usura dei tastini...
Non sono a conoscenza dei risultati però...

Ma esiste un prodotto apposito per evitarne l'usura precoce?

è una stupidaggine, io li volevo cambiare già sei mesi fa ed alla mia officina mi hanno detto di aspettare tranquillamente il primo tagliando e me li avrebbero cambiati

Ciao..sono io quello dello smalto trasparente :asd) :asd)

I risultati dopo 6 mesi circa sono ottimi!!!! con 2 mani di smalto trasparente per le unghie sono rimasti perfetti, unica cosa: i tasti invece di essere nero opaco sono diventati oviamente nero lucido, ma il "problema" se così si può chiamare è nullo........

Per sicurezza in questi giorni voglio dare un'altra mano per evitare che nei punti di maggior usura si possa consumarsi la vernice......ma tutto Ok :X) :X) :X)

E' un metodo semplice, poco costoso e duraturo...

I risultati dopo 6 mesi circa sono ottimi!!!! con 2 mani di smalto trasparente per le unghie sono rimasti perfetti, unica cosa: i tasti invece di essere nero opaco sono diventati oviamente nero lucido, ma il "problema" se così si può chiamare è nullo........

Per sicurezza in questi giorni voglio dare un'altra mano per evitare che nei punti di maggior usura si possa consumarsi la vernice......ma tutto Ok :X) :X) :X)

Ho telefonato al numero verde e mi hanno detto, di attendere circa 20gg prima che un tecnico esamini la mia pratica (relativa all'usura dei comandi al volante) e poi mi faranno sapere.

Ciao, anch'io ho cambiato il volante la settimana scorsa, solo che mi hanno detto che si può cambiare una sola volta!!!! a me sembra una cavolata!!! Qual'è il numero verde che ci voglio dire due paroline??? :sarcastic)