comandi al volante e carpc

.dumbass

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
704
0
16
Finale Emilia (MO)
avrei qualche domandina da farvi x una mia futura realizzazione di un carpc...
sulla nasona avrò i comandi al volante e mi dispiacerebbe perderli, perciò volevo integrarli in un qualche modo, avete qualche schema o immagini simili dei comandi al volante?
ho in mente un progetto niente male se mi viene :elio)

forse posso esservi utile ma dovrete fare un po' di lavoro e "rovinare" un po' i comandi al volante.
L'idea l'ho vista da un tizio che l'ha fatto per la ford focus
Sostanzialmente ha preso un gamepad usb di quelli che hanno il software che permette di assegnare delle funzioni ai tasti del gamepad
poi ha semplicemente sostituito i tasti del gamepad con quelli dei comandi radio, mantenendo la circuiteria del gamepad per farlo funzionare.
Vi do il link che forse spiega meglio....

http://www.stevieg.org/carpc/install/bu ... x.html#swc

Spero di esservi stato d'aiuto.....
già che ci sono una domanda.......nel vostro car pc cosa avete scelto come configurazione? in particolare mi piacerebbe sapere che monitor usate e come lo mettete in plancia e magari come lo fate ad accendere (se con interruttore o con chiave del quadro), e nel caso utilizzate l'impiano audio di serie (bose magari) come lo collegate al carPC, insomma mi date qualche dettaglio? io delle mie idee le ho ma mi piadcerebbe confrontarmi con chi ha il mio stesso "pallino"
GRAZIE A VOI CIAO