Comandi al volante che non si accendono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierpy_90 GP

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4,837
0
36
34
Castellaneta [TA]
Salve a tutti... dopo un anno finalmente oggi mi sono deciso a montare il volante che avevo in garage (q2).. ho smontato tutto, anche il contatto spiralato, istallato un nuovo contatto (che è provvisto di comandi al volante) e rimontato il tutto.. e qui l'amara sorprese... i comandi non si illuminano..
Il clacson funziona correttamente, le frecce pure, stesso discorso per luci e tergicristallo... ma l'illuminazione dei tasti non funziona..
Cosa potrei vedere ? Chi mi ha dato il contatto (un utente del forum molto conosciuto ed affidabile) mi ha detto che proveniva da una vettura con comandi al volante.. ho chiesto anche ad un meccanico (che possiede una 147, che ha montato in passato il volante con i comandi) e mi ha confermato che il contatto è di una vettura dotata di comandi..

Sinceramente ero preparato al fatto che non funzionavano, dato che ho uno stereo aftermarket.. ma non mi aspettavo che non si accendessero proprio.. Che non manchi qualche filo ?

Se qualcuno ha fatto questo genere di modifica su progression (seconda serie in particolare) gentilmente mi può dare lumi ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.