Com'è l'officina Aquattro?

lombax

Nuovo Alfista
3 Maggio 2005
136
0
16
Milano
www.lombax.it
Ciao a tutti, com'è l'officina Aquattro di Milano con cui il club è convenzionato? :) Sono affidabili? I prezzi come sono? Non sono ancora socio del club quindi pagherei il prezzo pieno...ma stavo gi pensando di associarmi :)

Devo fare tagliando dei 60.000 km + distribuzione e cinghia servizi, e stavo giusto cercando un'officina affidabile dove fare tutto. Non li conosco ma il fatto che sia convenzionata col club per me è gia molto :)
Che mi dite? Ciaooo

giangirm":te9ggad2 ha detto:
chi c'è andato ha detto di essersi trovato bene :OK)

Meno male :) sono alla disperata ricerca di un'officina autorizzata da far diventare "mia officina di fiducia" :)
Ho scoperto che l'ultima officina autorizzata FIAT di cinisello che ho visitato (preventivo per la distribuzione...ho già fissato anche l'appuntamento ma lo disdirò domani) è probabilmente "disonesta" :/
Mi hanno aperto il carter della distribuzione (spiraglio di 2-3 cm), hanno guardato dentro con la pila sentenziando "è da fare, la superficie (esterna) è consumata, si vede xche non ci sono più le scritte" o_O

Beh, oggi, ho riaperto il carter e la cinghia, sinceramente, mi sembra NUOVA, così come quella dei servizi. Al contrario del mecca, l'ho anche fatta girare col carter aperto per vedere se girava bene e mi è sembrata in ottimo stato. Ciò non toglie che la farò fare...ma sicuramente non all'officina di cinisello. Inoltre, lavorando in un garage, un cliente abbonato mi ha gentilmente concesso di aprire il carter distribuzione della sua 147 :p (è del 2001 ed ha ancora 18k km!!!!!) e la cinghia sembra identica alla mia, senza scritte come ha sentenziato il ladro-mecca :boid)

Miiii voglio così bene al mio nuovo acquisto che sto andando in paranoia!!! :D
Speriamo che questo Aquattro sia migliore ;)
Ciauz

;) li ho appena chiamati. Mi hanno preventivato circa 450 euro per distribuzione completa, servizi completa (di cuscinetti e tenditori etc), coperchio punterie, filtro aria e filtri clima (che devo cambiare). Mi sembra molto buono. Altro che i 520 euro che mi aveva chiesto l'altro ladro (che mi aveva fatto pure una cattiva impressione) per le sole cinghie, senza quindi i filtri! Poi il fatto che sia associata col club mi tranquillizza :)
Ciaooo

lombax":2om8nz5l ha detto:
;) li ho appena chiamati. Mi hanno preventivato circa 450 euro per distribuzione completa, servizi completa (di cuscinetti e tenditori etc), coperchio punterie, filtro aria e filtri clima (che devo cambiare). Mi sembra molto buono. Altro che i 520 euro che mi aveva chiesto l'altro ladro (che mi aveva fatto pure una cattiva impressione) per le sole cinghie, senza quindi i filtri! Poi il fatto che sia associata col club mi tranquillizza :)
Ciaooo
mi sembra ottimo :OK)