Com'è andato ferragosto??

Nighthawk

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
762
0
16
39
Teramo
Io sono appena tornato!!
Sono stato al lago di Campotosto (non troppo lontano da casa) da stamattina alle 7 fino ad ora!!

Non ce la faccio piu.. sono stremato!!

Tra l'altro forse ho incrociato qualcuno del virtual con una nasona ma non ho fatto in tempo a vedere se c'era lo stemma!!

A voi??

ruspy":32dfiilp ha detto:
direi bene ....

a casa di rapidello con cj, lalas72, lalalla, IL PRESIDENTE, ValterGTA, io, hiperhydrosis ...

e siamo ancora a tavola dopo mega grigliata...

e la vedo ancora lunga....

a presto le foto :elio)

Shopping sfrenato a Utrecht. Niente Ferragostoqua. Salutami Valter!

PTGT":vywg0uhb ha detto:
ruspy":vywg0uhb ha detto:
direi bene ....

a casa di rapidello con cj, lalas72, lalalla, IL PRESIDENTE, ValterGTA, io, hiperhydrosis ...

Ciao ragazzo...fai il bravo e compra G.A :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) Quà costine vino e divertimento a millllle hehheh :OK)

valter gta":2c7cv3s0 ha detto:
PTGT":2c7cv3s0 ha detto:
ruspy":2c7cv3s0 ha detto:
direi bene ....

Ciao ragazzo...fai il bravo e compra G.A :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) Quà costine vino e divertimento a millllle hehheh :OK)

Ciao Giorgio! Buon divertimento e fai ilbravo anche te' :elio)

A noi è rimasta anche piu della metà delle cose che avevamo da mangiare!! :asd)

Tutto perche non avevamo tempo di mangiare!! :elio)

Classica mega grigliatona sul fiume Ticino, nella casetta di un amico.
Circa 20 persone, mangiato e bevuto come hooligans! :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

la notte tra il 14 e il 15 a Jesolo con Andrea147rossa e Andrea 147nera il 15 svegliato alle 11.30, "tociadina"(bagno) in spiaggia e poi a casa per evitare la coda! serata romantica nella Iacuzzi con morosa e frutta assortita(divino)

Bellissima giornata in montagna a casa di amici, seduto al tavolo alle 13 e mi sono alzato alle 17...ero una palla.... :sarcastic) :asd)

Le foto sono bellissime!! :crepap) :crepap)

Il mio ferragosto l'ho passato a Ostia con mio cugino.........poteva andare peggio!! :asd)

il mio ferragosto è stato uno schifo, lunedì notte mi hanno aperto la nasona facendomi un buco nella portiera e rubandomi degli oggetti dal gran valore affettivo, quindi dal nervoso non ho dormito ne mangiato e la sera del 14 sono andato a letto in segno di lutto.
il 15 alle ore 14,00 mentre tutta Italia si ingozzava e sguazzava io era già a lavorare come un mulo.

Tutto sommato abbastanza bene, almeno abbiamo fatto qualcosa di leggemrente differente dal solito.

Alla fine e' un giorno come un altro, se non fosse per i fuochi artificiali...... :nod)