Colori alfa spider...Bianco Perlato???

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Ciao a tutti, per curiosità e non per altro, si vede in giro esposta una spider bianco perlato, che così a occhio sembra pari pari quello che costava 1.800euro sulla 147GTA..
A mio parere la spider di questo colore è fantastica, forse il colore piu bello però non capisco perchè sul configurator alfa non esiste.. :sgrat)

Secondo voi quindi è una mancanza del sito, non è ancora disponibile e lo sarà in futuro oppure è stato usato solo per l'esemplare che gira gli eventi di tutto il mondo? Se così fosse mi sembra una cosa poco furba presentare al pubblico la spider di un colore che poi non esiste..voi cosa ne pensate?

:smokin)

alfa_romeo_spider_04_03_06.jpg
 
Ho chiesto al concessionario e pare che non esista! :(

Secondo me arriverà con il prossimo aggiornamento che vedrà fra l'altro (Imhò):

. cerchi opzionali da 19
. pacchetto carbonio


Vedrai davvero bene una spider 2.2JTS,
colore bianco nuvola
bixeno
cerchi 19" visti a bologna in esposizione
pelle totale nera
pedaliera + pedana in acciaio

:up) :up) :up) :up) :up)
 
ciao a tutti, anch'io ho visto dal vivo la spider color perla e devo dire che è bellissima, però penso che per ora esistino pochi esemplari, molto probabilmente quello che ho visto io a porto cervo ero lo stesso vostro!!
http://img209.imageshack.us/my.php?imag ... 861qj4.jpg
come si può vedere aveva la stessa radio e inoltre ricordo della presenza dei sensori di parcheggio, inoltre nella plancia c'erano dei particolari assemblati non alla perfezione quindi probabilmente esistono per ora solo alcuni esemplari, quando poi in noltre ho chiesto se si poteva avere quel color alla hostes mi ha risposto "non immediatamente ma fra un pò"
a presto comunque bianco perla così è veramente bella
 
Top