colore strumentazione nasona

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
ciao a tutti, io vorrei fare l' illuminazione come quella della golf,
con strumentazione blu, con la parte alta dei giri rossa.......
cosa ne dite.....vi piace l'idea.....

se qualcuno ha una foto del retro del quadro strumenti mi farebbe un grandissimo favore a postarle. :alfa)

alfa147":d866ggca ha detto:

No :sarcastic)

Dai, la strumentazione della 147 è bella perchè è tutta rossa :love)

alfa147":2ry1vtfi ha detto:

se qualcuno ha una foto del retro del quadro strumenti mi farebbe un grandissimo favore a postarle. :alfa)

Quoto Diurno: :banned)

:asd) :asd)

A parte le battute, hai il diritto di farti il cruscotto come vuoi.

Per inciso, visto che si parla di cruscotto, un tizio con la Grande Punto ha messo una siluro a led UV che illumina il cruscotto, facendo brillare le scritte in bianco della strumentazione. :elio)

Ah, appena arrivi a 10 post fai un salto nel thread della Toscana nella sezione discussioni regionali :OK)

ma perkeeeeeeeeeeeeeeee.
ne hanno fatto anke una versione speciale x gli interisti (IO NON SONO INTERISTA, ma nn ho niente in contrario a chi lo è),e non sto skerzando,
tempo si trovava amke la foto, ed era splendida, e poi lo faccio per differenziarla un pò dalle altre..................altrimenti voi cosa suggerite

alfa147":1boo6acc ha detto:
ma perkeeeeeeeeeeeeeeee.
ne hanno fatto anke una versione speciale x gli interisti (IO NON SONO INTERISTA, ma nn ho niente in contrario a chi lo è),e non sto skerzando,
tempo si trovava amke la foto, ed era splendida, e poi lo faccio per differenziarla un pò dalle altre..................altrimenti voi cosa suggerite

Allora...

Antennino corto
Frecce bianche
Spoiler
Minigonne
Paraurti anteriore e/o posteriore
Pellicole ai vetri
Lampade a led :elio) :asd)
Xenon
cerchi da 18
vario tuning interno

E dico solo le prime che mi sono venute in mente al momento!

Ma la strumentazione blu è veramente da golfisti :evil:

chiedo scusa e (con il tono di gean cloude in sensualità a corte) peeerdooonooo :hail)........comunque ho un cruscotto di una lybra,
vabbè, non è uguale ma per fare una prova.............e poi non capisco
perkè tutto questo accanimento contro il blu, capisco ke sembrerebbe quello della golf, ma non sarebbe poi così male se fosse stato montato di serie sulle :inocchio)

p.s.
NON VALE X TUTTI, ma è un dato di fatto:le persone ke anno la golf, al volante sono delle frane

scusate già ke sno a comprere il terminale volevo sapere ke diametro ha lo scarico della :147) 1.9jtd

il fondino con le cifre blu a quanto ho capito è indipendente dal cruscotto:
c'e un liquido elettro luminescente, ke emette una luce blu elettrico quando viene attraversato dalla corrente...