colore specchi esterni

supradyn147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
102
0
16
torino
Circa tre settimane fa ho ordinato una exclusive rosso alfa al momento dell'ordine gli specchietti esterni venivano forniti del colore della carrozzeria solo se si sceglieva una vernice metallizzata.
Oggi invece vedo nel configuratore che scegliendo la exclusive si sono in opzione a 0 euro gli specchietti in tinta.
Secondo voi di che colore mi ritrovo gli specchietti????
Grazie per le risposte

Ti arriveranno neri...Se vai sul configuaratore e provi a spuntare gli specchietti in tinta avendo precedentemente selezionato il rosso alfa, ti si apre una finestra in cui ti dice che sono disponibili solo con la vernice metallizzata...Dai se non ti piacciono li fai riverniciare... :spin)

Come ho fatto io... ti dico già che le calotte che arrivano non sono verniciabili, o meglio il carrozziere mi ha detto che sono troppo ruvide quindi dovrebbe carteggiarle per bene e poi dargli un fondo riempitivo ecc...
Morale della favola fai meglio a procurarti 2 calotte lisce, io le ho prese dal demolitore a zero euro, nuove costano mi pare 22 euro l'una :?:

Ti arriveranno neri...Se vai sul configuaratore e provi a spuntare gli specchietti in tinta avendo precedentemente selezionato il rosso alfa, ti si apre una finestra in cui ti dice che sono disponibili solo con la vernice metallizzata...Dai se non ti piacciono li fai riverniciare...

scusa cerbero inannzi tutto grazie per la risposta ma forse non mi sono spiegato bene proprio oggi sul configuratore ho visto che il rosso alfa nella exclusive costa 200 euro in più e con questo sono associati gli specchietti in tinta per questo mi è venuto il dubbio

Secondo me il configuratore on line è ancora in fase di aggiornamento ed è un pò a cazzi... mi pare strano che ti facciano pagare 200 euro per un colore pastello, per giunta sulla versione che già costa di più!

il configurator è na cacca...
infatti io ho preso nero kyalami sul configurato cn spekkietit in tinta e me l'ha fatta metallizzata bah...
cmq io cambio le calotte e le faccio in tinta.. appen arriva la Diabolik's car

Secondo me il configuratore on line è ancora in fase di aggiornamento ed è un pò a cazzi... mi pare strano che ti facciano pagare 200 euro per un colore pastello, per giunta sulla versione che già costa di più!

forse hai ragione ma il rosso alfa il configuratore lo considera tinta pastello extra serie. cmq grazie per il suggerimento se arrivassero neri mi sa che mi conviene sostituire le calotte.
Vi terrò aggiornati la data di consegna prevista è per dicembre. Ovviamente non sto più nella pella anche se mi dispiacerà lasciare la mia attuale 147 a parte qualche avaria finta non mi ha mai dato nessun problema e poi ora che ha 90000 km consuma molto meno gasolio.
Grazie a tutti

Ma quando l'hai ordinata te li hanno messi i 200euro in più per il rosso alfa? Mi ricordo vagamente che quando ho ordinato la mia mi aveva parlato di un extra solo per il rosso....

Scusate

Scusate, ma i colori che non si pagano extra sono il rosso alfa , il nero e il bianco polare. Sulla distinctive le calottine dei specchietti dovrebbero essere già in tinta mentre sulla progression come la mia sono neri e ruvidi ( poi se per avere le calottine in tinta carrozzeria, vi chiedono 200 € ,( questo non lo so e mi sembra eccessivo ) .Nulla però vi vieta di andare per sfasci e rimediare 2 calottine per poi farle rivernicare dal carrozziere nella tinta della vostra miciona e credo che con 20 € per le calottine e 40 € per la verniciatura in doppia mano+trasparente dal carrozziere = 60 € risolvete il problema

Re: Scusate

max14716":1lvq7tdo ha detto:
Scusate, ma i colori che non si pagano extra sono il rosso alfa , il nero e il bianco polare. Sulla distinctive le calottine dei specchietti dovrebbero essere già in tinta mentre sulla progression come la mia sono neri e ruvidi ( poi se per avere le calottine in tinta carrozzeria, vi chiedono 200 € ,( questo non lo so e mi sembra eccessivo ) .Nulla però vi vieta di andare per sfasci e rimediare 2 calottine per poi farle rivernicare dal carrozziere nella tinta della vostra miciona e credo che con 20 € per le calottine e 40 € per la verniciatura in doppia mano+trasparente dal carrozziere = 60 € risolvete il problema

:nono)
Sulla Distinctive gli specchi, coi colori pastello, sono comunque di plasticaccia nera e ruvida... infatti io ho dovuto farli verniciare.
Per quanto riguarda i colori, effettivamente selezionando il rosso alfa vengono aggiunti 200 euro, mentre il nero pastello e il mio bianco polare non si pagano.

Re: Scusate

306 Maxi":2543lqzp ha detto:
max14716":2543lqzp ha detto:

:nono)
Sulla Distinctive gli specchi, coi colori pastello, sono comunque di plasticaccia nera e ruvida... infatti io ho dovuto farli verniciare.
Per quanto riguarda i colori, effettivamente selezionando il rosso alfa vengono aggiunti 200 euro, mentre il nero pastello e il mio bianco polare non si pagano.

Quoto, bella la fotina di muso nel nuovo avatar! :clap)