Colore plancia centrale

Railman

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2005
6,745
0
36
Non so se ve ne siete accorti ma alcune 147 hanno il mobiletto centale della plancia color argento, mentre altre ce l'hanno brunito, quasi antracite.
Sapreste dirmi con che criterio si abbina questo colore? Sarà abbinato alla selleria?
Premetto che sulla mia nera met. con interni pelle sportiva è arrivato del colore antracite (che volevo), ma senza averne fatto specifica richiesta.

mancio83":o3e2rnxh ha detto:
ma io so che è scuro solo sulla gta... :ka)

Posso assicurarti che quella che mi è arrivata è antracite (e non è una GTA).
Che avessero finito quelle argento in catena di montaggio? O che sia una delle novità del modello 2006?

Railman":6pwiqe6l ha detto:
mancio83":6pwiqe6l ha detto:

Che avessero finito quelle argento in catena di montaggio? O che sia una delle novità del modello 2006?
:?:

puoi fare delle fotine

squalettoge":2vs09tmn ha detto:
Railman":2vs09tmn ha detto:
mancio83":2vs09tmn ha detto:

:?:

puoi fare delle fotine

La devo ancora ritirare, ma appena la porto a casa prometto che faccio un bel servizio fotografico. :spin)

Gheroppa":2sdwdm5g ha detto:
anche le Ti mi pare l'avessero più scuro o no?

Qualcuno sa il codice RAL o equivalente del colore della plancia?
io sono alla ricerca del codice di quello classico argento ....
c'è una discussione di 147nos se non sbaglio dove si parla del colore GTA
Du pont 633 / 702A - Grigio Metallico Scuro opaco
domani devo passare in un centro Du pont per cercare anche il colore classico, per dei ritocchi sulla mascherina del connect...

ho trovasto anche questo :

http://www.dupontrefinish.it/bowstreet/ ... _Home_Page

c'è la ricerca dei colori anche per casa ...
ma poi non te li fa vedere ti da solo notizie tecniche sul colore peccato ...

rappresentare il colore via web è un macello, come lo è portarlo dal monitor alla stampa in tipografia, cosa vedi sul tuo monito potrebbe differire in modo mostruoso con un'altro e/o con cosa loro vogliono rappresentare :| pensa che i carozza seri campiano i campionari colore una volta ogni 4 mesi e li prendono testati col lororimetro per evitar eche il tempo la luce etctc possa averli modifcati...
Cmq sto accidenti di colore non lo sanno manco in alfa :| adesso vede s elo trova il carozza con il suo campionario ma ci sono 10 pagine di metalizzati simili :|

giakomino":4g0gzahz ha detto:
Railman":4g0gzahz ha detto:
la plancia dovrebbe essere come questa di DANIELGTO (packTI), ma la foto col flash la fa più chiara... in realtà è leggermente più brunita.
Ora non so se è lo stesso colore della GTA :ka)

http://img473.imageshack.us/my.php?image=0054vx.jpg

i comandi al volante hanno lo stesso colore?

Se parli della placca su cui risiedono, si il colore è il medesimo. Ho visto il colore della plancia di alcune GTA e devo dire che il colore se non è identico, è molto simile. Dovendo generalizzare posso dirti comunque che è più simile a quello delle GTA che a quello delle 147 tradizionali.

io preferisco il griglio chiaro... infatti ho verniciato areatore cetnrale, areatori laterali specchi, areatori tondi tutti e 3, mostrine maniglie ant e post. ora devo trovare le placcehtte del volante...

cmq se a te piace piu brunito, ti e andata di lusso!! se nn ti piace fai cambio... molti le vorrebbero brunite...

alexone85":2qb7hgor ha detto:
io preferisco il griglio chiaro... infatti ho verniciato areatore cetnrale, areatori laterali specchi, areatori tondi tutti e 3, mostrine maniglie ant e post. ora devo trovare le placcehtte del volante...

cmq se a te piace piu brunito, ti e andata di lusso!! se nn ti piace fai cambio... molti le vorrebbero brunite...

quoto, mi è andata di lusso!! :love)

emhhh
che macello..
in pratica la GT ha un colore diverso?? diverso dalla GTA/TI?
a me pareva che GT GTA TI avessero sempre quel colore più brunito rispetto alle 147 normali stop...

Gheroppa":xo08g9bc ha detto:
emhhh
che macello..
in pratica la GT ha un colore diverso?? diverso dalla GTA/TI?
a me pareva che GT GTA TI avessero sempre quel colore più brunito rispetto alle 147 normali stop...

la GT dovrebbe avere (a meno di errori e cambiamenti recenti) lo stesso colore delle 147 "normali"

la GT blackLine invece ha la colorazione come GTA

Railman":1xdt0pfp ha detto:
giakomino":1xdt0pfp ha detto:
Railman":1xdt0pfp ha detto:
la plancia dovrebbe essere come questa di DANIELGTO (packTI), ma la foto col flash la fa più chiara... in realtà è leggermente più brunita.
Ora non so se è lo stesso colore della GTA :ka)

http://img473.imageshack.us/my.php?image=0054vx.jpg

i comandi al volante hanno lo stesso colore?

Se parli della placca su cui risiedono, si il colore è il medesimo. Ho visto il colore della plancia di alcune GTA e devo dire che il colore se non è identico, è molto simile. Dovendo generalizzare posso dirti comunque che è più simile a quello delle GTA che a quello delle 147 tradizionali.

raga la mia e' serie0, cn interni in pelle nera, ed i colori della plancia e della porta del bauletto, sn di qll colore lì.. tipo antracite..
dopo posto un po' d foto!
:OK)