Simo24":yhnvcm6v ha detto:Ciao Alfisti potreste aiutarmi???volevo sapere se è meglio pitturare le pinze a spray o pennello???
Fonzie444":t8djr00l ha detto:io le ho fatte con lo spray e sono venute benissimo
come? ma optional?BRT":2c5xftu1 ha detto:le mie sono uscite già rosse... non ho dovuto verniciarle! :sarcastic)
Simmy106":15afg77y ha detto:come? ma optional?BRT":15afg77y ha detto:le mie sono uscite già rosse... non ho dovuto verniciarle! :sarcastic)
porca pupazza scusami, gran pinze!!! :OK) :elio)BRT":llkuwnwa ha detto:Simmy106":llkuwnwa ha detto:come? ma optional?BRT":llkuwnwa ha detto:le mie sono uscite già rosse... non ho dovuto verniciarle! :sarcastic)
No!
Se vedi, come scritto nella mia firma, monto le pinze GTA 330mm... escono già rosse e con la scritta Alfa Romeo bianca! :sarcastic)
economo29":ikvwwmvf ha detto:Fonzie444":ikvwwmvf ha detto:io le ho fatte con lo spray e sono venute benissimo
metti na foto Luchino :quote)
Simmy106":10t767jm ha detto:porca pupazza scusami, gran pinze!!! :OK) :elio)BRT":10t767jm ha detto:Simmy106":10t767jm ha detto:come? ma optional?BRT":10t767jm ha detto:le mie sono uscite già rosse... non ho dovuto verniciarle! :sarcastic)
No!
Se vedi, come scritto nella mia firma, monto le pinze GTA 330mm... escono già rosse e con la scritta Alfa Romeo bianca! :sarcastic)
Luchino T.S.":ycx6jj67 ha detto:economo29":ycx6jj67 ha detto:Fonzie444":ycx6jj67 ha detto:io le ho fatte con lo spray e sono venute benissimo
Scusa cosa c'entro io? :asd)
posso solo immaginare... :asd)BRT":2q4wvn6b ha detto:Simmy106":2q4wvn6b ha detto:porca pupazza scusami, gran pinze!!! :OK) :elio)BRT":2q4wvn6b ha detto:Simmy106":2q4wvn6b ha detto:come? ma optional?BRT":2q4wvn6b ha detto:le mie sono uscite già rosse... non ho dovuto verniciarle! :sarcastic)
No!
Gran pinze? certo ma gran lavoro per montare il tutto e gran culo nel trovare tutto ad un ottimo prezzo!
Diurno":20u14i4o ha detto:anche io ti consiglio con il pennello, il lavoro è più preciso e secondo me più duraturo
Fonzie444":cvq6h6bs ha detto:Luchino T.S.":cvq6h6bs ha detto:economo29":cvq6h6bs ha detto:Fonzie444":cvq6h6bs ha detto:io le ho fatte con lo spray e sono venute benissimo
Scusa cosa c'entro io? :asd)
non sei l'unico luca del forum eh! :swear) :asd)
cmq non ne foto