Colore pinze freni

Simo24

Nuovo Alfista
10 Novembre 2007
6
0
1
MN
Ciao Alfisti potreste aiutarmi???volevo sapere se è meglio pitturare le pinze a spray o pennello???

Simo24":yhnvcm6v ha detto:
Ciao Alfisti potreste aiutarmi???volevo sapere se è meglio pitturare le pinze a spray o pennello???

io le ho fatte a pennello e dopo un pò fanno proprio schifo....la cosa migliore sarebbe smontare le pinze e farle a spray!!!!!

Simmy106":15afg77y ha detto:
BRT":15afg77y ha detto:
le mie sono uscite già rosse... non ho dovuto verniciarle! :sarcastic)
come? ma optional?

No!
Se vedi, come scritto nella mia firma, monto le pinze GTA 330mm... escono già rosse e con la scritta Alfa Romeo bianca! :sarcastic)

BRT":llkuwnwa ha detto:
Simmy106":llkuwnwa ha detto:
BRT":llkuwnwa ha detto:
come? ma optional?

No!
Se vedi, come scritto nella mia firma, monto le pinze GTA 330mm... escono già rosse e con la scritta Alfa Romeo bianca! :sarcastic)
porca pupazza scusami, gran pinze!!! :OK) :elio)

Simmy106":10t767jm ha detto:
BRT":10t767jm ha detto:
Simmy106":10t767jm ha detto:
BRT":10t767jm ha detto:
come? ma optional?

No!

Gran pinze? certo ma gran lavoro per montare il tutto e gran culo nel trovare tutto ad un ottimo prezzo!

anche io ti consiglio con il pennello, il lavoro è più preciso e secondo me più duraturo ;)

BRT":2q4wvn6b ha detto:
Simmy106":2q4wvn6b ha detto:
Simmy106":2q4wvn6b ha detto:
come? ma optional?

No!

Gran pinze? certo ma gran lavoro per montare il tutto e gran culo nel trovare tutto ad un ottimo prezzo!
posso solo immaginare... :asd)