colore pinze freni per 147 azzurro gabbiano

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
Come da oggetto per voi come stanno le classiche pinze colorate di rosso con scritta bianca su 147 azzurro gabbiano?

Si trova la vernice nera?

Grazie per le risposte.

Ps: montando cerchi Ti da 17 (lasciano un bello spazio visivo)

Stanno bene credimi... :OK)

se hai visto qualche post indietro io le ho fatte da poco con JTDStyle e devo dire che sono spettacolari soprattutto se hai i cerchi a razze fini o a raggi :?: .... Quando sei in movimento poi :love)

Fra poco mi arrivano le ultime foto di Dives81 che le ha fatte anche lui da poco così potrai vedere l'effetto pinza rossa con scritta bianca :asd)

Quoto anche DjLap147...quelle di Racing Man sono fantastiche ma è un colore particolare il suo blu metallizzato...i normali invece che si trovano in commercio sono pastello :ka)

pensavo questo....me se io pulisco bene le pinze poi le vernicio con una bomboletta spray per marmitte (tiene alta temperature) poi ci metto l'edesivo bianco ed in fine una bella passata con spray plastificante, che risultato ottengo?

In teoria dovrebbe reggere bene lo stesso.

l'unico dubbio e il plastificante che non vorrei fosse infiammabile alle alte temperature. :mad2)

Bho!

Un mio amico le ha fatte con la bomboletta ed il colore dello spray oltre che a sbiadirsi si sfoglia col tempo :KO)

Consiglio per procedura : Pulizia delle pinze con trapano+ruota di pagliericco per smerigliature leggere (la pinza diventa color argento e pulita da Dio, il diluente allegato alla confezione non ha fatto poco e un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) >>> Nastro adesivo di carta e delimitazione delle parti da non pitturare >>> Smalto alte temperature (due o anche tre mani con pennello in dotazione :sarcastic) a distanza di minimo mezz'ora una dall'altra) >>> A vernice asciutta incolla le scritte >>> trasparente opzional >>> Rimetti il "bacchetto" di metallo ed occhio a non rigare la vernice delle pinze >>> e poi :sbav) :A) :X)

Ricorda che ti partono un bel po di ore a fare tutto alla perfect e la :147) devi lasciarla ferma almeno due giorni, se non altro per sicurezza che tutto sia asciutto

Se hai bisogno di altre info chiedi pure :OK)

davidespeed":luvehc6i ha detto:
Un mio amico le ha fatte con la bomboletta ed il colore dello spray oltre che a sbiadirsi si sfoglia col tempo :KO)

Consiglio per procedura : Pulizia delle pinze con trapano+ruota di pagliericco per smerigliature leggere (la pinza diventa color argento e pulita da Dio, il diluente allegato alla confezione non ha fatto poco e un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) >>> Nastro adesivo di carta e delimitazione delle parti da non pitturare >>> Smalto alte temperature (due o anche tre mani con pennello in dotazione :sarcastic) a distanza di minimo mezz'ora una dall'altra) >>> A vernice asciutta incolla le scritte >>> trasparente opzional >>> Rimetti il "bacchetto" di metallo ed occhio a non rigare la vernice delle pinze >>> e poi :sbav) :A) :X)

Ricorda che ti partono un bel po di ore a fare tutto alla perfect e la :147) devi lasciarla ferma almeno due giorni, se non altro per sicurezza che tutto sia asciutto

dove si trova il colore, é un colore speciale??

pinze

Ciao Capogruppo,
per me rosse con la scritta Alfa Romeo in bianco, stanno benissimo, un amico ha utilizzato come vernice la FOLIATEC che resiste ad alte temperature, ma è davvero un lavoro lungo e di pazienza, comunque, se sei bravo, alla fine viene un bel lavro.... :OK)

PACO 147

mi sa che mi butti sul roso....ora ho un'urgenza.....le scritte alfa romeo da mettere sulle pinze.

Ho mandato un PVT a macho ma mi sa che è in ferie....beato lui.

C'è qualcuno che gli avanzano un paio di scritte bianche? :help)

ma la scritta va solo sull'anteriore vero?

Grazie a tutti per il prezioso aiuto :hail)

capogruppo":k98dqv3k ha detto:
mi sa che mi butti sul roso....ora ho un'urgenza.....le scritte alfa romeo da mettere sulle pinze.

Ho mandato un PVT a macho ma mi sa che è in ferie....beato lui.

C'è qualcuno che gli avanzano un paio di scritte bianche? :help)

ma la scritta va solo sull'anteriore vero?

Grazie a tutti per il prezioso aiuto :hail)

Prova a contattare n|k3sT io li ho comprati da lui qualche giorno fa..

davidespeed":3oam3dln ha detto:

Ma il trasparente deve essere per alte temperature?
io lìho chiesto in colorificio e mi hanno detto che non esiste nulla del genere e che normalmente tutti i trasparenti possono essere usati ad alte temperature :ka)

Tu quale trasparente hai usato?

Il sulla mia azzurro gabbiano le ho fatte blu:

200584183624_pinze1.JPG

200584183523_pinze5.JPG

Fatemi sapere se vi servono le scritte ne ho ancura qualcuna che mi avanza. :ciao)

Penso che a questo punto basti il trasparente normale.... cmq ripeto, io non c'è l'ho messo e non penso che con il trasparente si sporchino di meno, poi magari mi sbaglio :ka)

Il colore l'ho trovato all'AutoDeco ad Orzinuovi e credo che si trovi in qualunque negozio di tuning...ho fatto girare quattro ferramente e non ho trovato nulla...solo nero opaco in bomboletta (che però ho usato per nascondere la marmitta giga della :147) :nuovi010) )

X Max 140 : per caso avresti qualche foto da mandarmi in PVT della tua :147) con le pinze Blu per favore?...mi attizza vedere le foto su una nasona azzurra come la mia... cmq bel lavoro :OK)

La scritta va solo su l'anteriore se si vuole copiare la GTA...altrimenti °MaCHO° aveva predisposto sui suoi fogli adesivi anche quelle posteriori :OK) ... io le ho messe solo davanti (vedi precedente topic)

tempo fa avevo fatto un aquistone comunitario di colore speciale FOLIATEC, lo dai col pennellino senza sclerare a mascherare con nastro e carta, è a 2 componenti catalizzato, asciuga in fretta non lascia gocce e da un effetto dopo solo 2 mani tipo plastico, costo però qui in ITA sui 30 :| io l'avevo preso in tedeschia sui 16+SS, i colori sono azzurrino/blu, nero, rossoossored per i tedeschi :) nelal onfezione trovi anche uno spray pulente sgrassante per la preparazione, come consiglio posso darti quello che prima di verniciare, prendi una lima e limi per bene le sbavature che vedrai sulla pinza per lungo, e se hai l'atrezzatura con una mola e disco multilamella cartavetrato lo lisci, il risultato finale p decisamente migliore.
Per gli adesivi ci siamo rivolti a un ragazzo del forum, N|ki3st o qualcosa di simile LoL....paiono ottimi e tenuta superba, misura a scelta tua oltr eche la standard, il trasparente io so che regge fino a 150° lo standar e uno speciale da 9euro a bombolettina fino a 240° io ho usato il primo....in pista per ora non vado ehehe.
cerca il post e trovi tutte le foto che vuoi :)

blu sull'azzurro gabbiano ci stanno alla grande però una volta che sono un po sporche....scompaiono....

Le rosse sono un classico....secondo me stanno bene un po su tutti i colori.
Però l'azzurro gabbiano è un colore prettamente elegante e le pinze rosse prettammente sportive.

Non si puo avere una foto azzurro gabbiano con pinze rosse così le raffrontiamo a quelle blu?

Grazie.
ciao