tempo fa avevo fatto un aquistone comunitario di colore speciale FOLIATEC, lo dai col pennellino senza sclerare a mascherare con nastro e carta, è a 2 componenti catalizzato, asciuga in fretta non lascia gocce e da un effetto dopo solo 2 mani tipo plastico, costo però qui in ITA sui 30 :| io l'avevo preso in tedeschia sui 16+SS, i colori sono azzurrino/blu, nero, rossoossored per i tedeschi
nelal onfezione trovi anche uno spray pulente sgrassante per la preparazione, come consiglio posso darti quello che prima di verniciare, prendi una lima e limi per bene le sbavature che vedrai sulla pinza per lungo, e se hai l'atrezzatura con una mola e disco multilamella cartavetrato lo lisci, il risultato finale p decisamente migliore.
Per gli adesivi ci siamo rivolti a un ragazzo del forum, N|ki3st o qualcosa di simile LoL....paiono ottimi e tenuta superba, misura a scelta tua oltr eche la standard, il trasparente io so che regge fino a 150° lo standar e uno speciale da 9euro a bombolettina fino a 240° io ho usato il primo....in pista per ora non vado ehehe.
cerca il post e trovi tutte le foto che vuoi