Amici breristi ma anche tutti gli altri colleghi del forum,prossimamente vado a farmi qualche preventivo in giro perche'vorrei "pellare"l'interno della mia Alfa Brera,questo intervento chiudera'definitivamente tutte le modifiche che con successo sono riuscito a realizzare in questo primo anno di vita.Si e'passato dall'acquisto dei cerchi da 19 per poi trattarli in nero,poi il sinto navigatore(altro bel lavoro),al carbon look,fino all'apice con lo skywindow home made riuscito come molti avranno seguito,con successo che e'andato oltre le mie aspettative :love) .
Nella lista resta l'interno in pelle e devo scegliere il colore e a priori ho scartato il nero perche'troppo scontato e banale,mi piacerebbe molto il rosso come colore per la pelle ma anche il bianco sarebbe secondo me molto bello(solo che poi mi sa tanto di boss hog di hazzard :asd) )detto questo vorrei la vostra opinione in proposito.Secondo voi,la macchina e'bianca,quale colore ideale per creare l'interno in pelle su questa Brera?
Spero riusciate a convincermi perche'non saprei proprio,anche un bicolore starebbe bene,consigliate voi qualcosa dai!
Grazie.
Nella lista resta l'interno in pelle e devo scegliere il colore e a priori ho scartato il nero perche'troppo scontato e banale,mi piacerebbe molto il rosso come colore per la pelle ma anche il bianco sarebbe secondo me molto bello(solo che poi mi sa tanto di boss hog di hazzard :asd) )detto questo vorrei la vostra opinione in proposito.Secondo voi,la macchina e'bianca,quale colore ideale per creare l'interno in pelle su questa Brera?
Spero riusciate a convincermi perche'non saprei proprio,anche un bicolore starebbe bene,consigliate voi qualcosa dai!
Grazie.